Skip to main content

karina cascella foto parrucca

Cambio di look per Karina Cascella: la decisione dell’opinionista che trova consenso tra i suoi follower di Instagram

Karina Cascella ha deciso di tagliare ancora di più i suoi capelli. E non se n’è pentita. Ultimamente ha deciso di dire addio ai suoi lunghi capelli lisci, preferendoli alle spalle, e adesso ha deciso di fare un’altra piccola “follia”. Sapete bene quanto siano importanti i capelli per una donna e che non è sempre semplice stravolgere il proprio look: Karina ha avuto il coraggio per farlo e ha mostro il suo nuovo taglio di capelli su Instagram, ricevendo molteplici commenti stra-positivi. Sicuramente non accorcerà ancora… non li ha mai avuti così corti!

Foto capelli corti Karina Cascella: ecco com’è adesso dopo il taglio netto

Questo è stato il messaggio scritto dall’opinionista su Instagram: “Ciao ragazze! Ieri, come avete visto dalle storie, sono tornata dai miei amori per tagliare ancora un po’ i capelli. Mi avevano detto che sarei entrata in un tunnel ed è così. Appena crescono sulla spalla, io corro e non so cosa ne pensiate voi, ma a me piacciono veramente moltissimo! Dai dai, ditemi, che sono curiosa… Vi piacciono così corti?”. Ha cambiato look, in questa calda estate, anche Emma Marrone: avete visto le sue ultime foto?

Karina Cascella a Uomini e Donne? Ultime notizie dal mondo di Maria De Filippi

Chissà se Karina Cascella ci sorprenderà ancora: sicuramente nei programmi di Barbara d’Urso sfoggerà una nuova acconciatura! Proprio in quelle trasmissioni, l’opinionista ha parlato spesso di Pamela Prati (sorprendendo per alcune dichiarazioni) e non mancheranno commenti anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. Sarebbe bello rivederla a Uomini e Donne, dove non si risparmierebbe su nessuno… nemmeno su Barbara De Santi, che adesso ha cancellato una “foto al peperoncino”?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.