Skip to main content

Jane Alexander Grande Fratello VipCosa è successo all’occhio di Jane Alexander? L’attrice ha spiegato precisamente che problema ha

Jane Alexander ha finalmente confessato cosa è successo al suo occhio. L’abbiamo vista negli ultimi giorni – anche alla finale del Grande Fratello Vip – con una benda. In molti pensavano che si trattasse di una parte essenziale del suo stile e qualcuno si è spinto anche oltre, sparandole a raffica parole poco carine. Jane, però, ha un problema serio, che a poco a poco sta cercando di risolvere. Non si tratta semplicemente di una congiuntivite – come tanti hanno sostenuto senza essere minimamente vicini alla verità – ma di un problema di cui ha voluto parlare direttamente lei.

Insulti per Jane Alexander! La confessione su Instagram per far tacere i suoi detrattori

All’ennesimo detrattore che le ha detto come fa a sentirsi bene con una stupida benda sull’occhio, Jane Alexander ha raccontato su Instagram la verità sul problema che purtroppo l’ha colpita: “Ho una lesione alla cornea”. Una notizia, questa, successiva allo strano messaggio che ha scritto Elia Fongaro su di lei. La coppia del Gf Vip 2018 sta continuando a fare molto chiacchierare, dimostrando che, oltre ai pettegolezzi, c’è di più! Un amore vero.

Jane Alexander ha trovato casa: la raggiungerà anche Elia Fongaro?

Dopo aver spiegato perché porta una benda sull’occhio, Jane ha spiegato di aver trovato casa (quella che non hanno trovato Francesco e Giulia, che preferiscono stare lontani): “Oggi ho visto una casa che mi piace. Vediamo come va. Se è destino sarà mia, altrimenti c’est la vie. Come è stato oggi per il termosifone che mi ha letteralmente inondata di acqua a fiotti tipo cascate del Niagara. Giuro: mai vista una cosa del genere”. Chi non vuole cambiare casa è Stefano Sala, che ha intenzione di ritornare dalla sua Dasha mentre Benedetta ha scritto un messaggio particolare dopo aver capito la scelta del modello.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.