Skip to main content
jane alexander microfono

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Jane Alexander da giovane, foto di 10 anni fa dell’attrice di Elisa di Rivombrosa

Com’era Jane Alexander da giovane? L’attrice ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi follower di Instagram pubblicando una foto di dieci anni fa. Non si è verificata una trasformazione sconvolgente, ma è chiaro che qualcosa sia cambiato. Quello che salta subito all’occhio sono le sue guance meno scavate e un make-up meno leggero: adesso preferisce mettersi un filo di trucco, come ha spiegato lei stessa. Non le interessa mostrare una ruga in più rispetto al passato… quelle che devono essere sempre coperte invece sono le occhiaie! E per un motivo preciso.

Jane Alexander, foto del passato: cambiamenti estetici e nella vita

Jane Alexander, dopo il Gf Vip, ha avuto dei problemi col sonno, per questo non può mai rinunciare al suo correttore! Ecco cosa ha scritto su Instagram commentando la sua foto: “Buongiorno! Prima foto, truccata sul set del primo Commissario Manara. Seconda foto, con copri-occhiaie e basta (che senza non esco di casa) nella CasettaSenzaMobili. Non mi sembra vero, ma tra le due sono passati 10 anni. Time flies when you’re having fun, right? P.S. Non so perché mi è venuto di dirvelo, ma lo sapete che il rumore che fanno le rane in americano si scrive ribbit? È onomatopeico anche in italiano?”.

Grande Fratello Vip gossip: nuove coppie all’orizzonte?

Mentre la foto di Jane Alexander di 10 anni fa è stata riempita di commenti (e c’è stata anche qualche critica), Benedetta e Stefano hanno sorpreso tutti con dei messaggi in codice. Quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere quella che ha visto nascere più coppie all’interno della Casa… E fuori invece com’è la situazione? Giulia Salemi ha parlato di Walter Nudo e della possibile relazione con una showgirl famosissima! Un indizio: anche lei in passato ha partecipato al Gf Vip.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.