Skip to main content

jane alexander occhiali sfondo blu

Nuove critiche per Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip: cosa è successo?

Jane Alexander è stata attaccata per il suo aspetto fisico su Instagram. Non è la prima critica e non sarà nemmeno l’ultima, però questa volta ha fatto più rumore perché è intervenuto Elia Fongaro in difesa della sua bella. L’amore cresce così come il suo essere protettivo nei suoi confronti. Non tollera chi prende in giro la sua fidanzata, soprattutto se i giudizi negativi partono da profili senza foto e con nomi di pura fantasia. Non sopporta i detrattori che non mettono la faccia e oggi lo ha fatto capire bene sotto all’ultima foto pubblicata da Jane con cui ha chiesto ai suoi follower se la preferiscono con o senza frangia. In questo scatto, mostra anche il suo fisico… e qualcuno ha avuto qualcosa da ridire!

Elia Fongaro difende Jane Alexander: un gesto d’amore?

Ecco qual è stato il messaggio giornaliero (il suo profilo Instagram è continuamente aggiornato) di Jane del Grande Fratello Vip: “La Frangia. Adoro la frangia. La Frangia è chic e sembra che non impegna, la frangia ringiovanisce, la frangia e sei Parigina e vestita benissimo, la frangia fa subito baby, quel vedo non vedo. E sì, la frangia è tanta roba. Ma la devi saper gestire. Ed io proprio no. Ma NO. Così, scritto grande, quasi urlato. No. Eppure ci ricasco puntuale almeno una volta l’anno. E puntualmente me ne pento amaramente. Ma nulla, è più forte di me. Ecco, oggi ho visto questa foto ed ho capito che potrebbe essere un giorno da frangia. Voi che ne dite? Frangia sì o frangia no?”.  Ma qualcuno ha notato altro: “Il problema sono le caviglie… grosse!”. E in questo momento è intervenuto Elia, chiarendo con un semplice gesto che i litigi di coppia sono solo un ricordo.

Elia e Jane news, i problemi? Pensano solo al futuro

L’ex velino è intervenuto così: “Dove sta la tua foto profilo? Che tipo di problemi hai? Nasconditi dagli abissi da dove vieni!”; Jane, invece, ha preferito usare l’ironia: “Eh, lo so. Mamma è arrivata ultima al negozio delle caviglie. Queste erano rimaste”. Ma quali sono le altre news sul Gf Vip? Walter Nudo ha avuto un incontro con una persona speciale mentre ci sono delle importanti novità su Francesco Monte e Giulia Salemi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.