Skip to main content

Francesco Monte e Giulia Salemi instagram

Giulia e Francesco news, la coppia sempre più unita e… social!

Francesco Monte e Giulia Salemi non smettono mai di sorprenderci! Cosa hanno fatto questa volta? L’ex tronista ha pubblicato una foto su Instagram in cui indossa una divisa da pompiere e la sua fidanzata si è lasciata andare a un commento che ha sorpreso un po’ tutti… Ovviamente lo ha fatto simpaticamente. Ormai hanno abituato i loro fan a dei siparietti divertenti, che coinvolgono spesso altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip, quelli con i quali hanno mantenuto un rapporto più stretto. Quello che di più bello è nato nell’ultima edizione del reality show è sicuramente l’amicizia. Nonostante gli ascolti non siano stati eccezionali, tutti sono tornati a casa con delle persone speciali al proprio fianco. Giulia e Francesco hanno trovato persino l’amore!

Francesco Monte lancia una sfida: i suoi amici accetteranno?

“Eccoci ragazzi! Dopo il successo dei Caverna Dream Man, arriva #FireMan (un po’ alla moda). Sfido i mie amici Walter Nudo, Andrea Mainardi e Stefano Sala a fare di meglio. #firemanchallenge”, questo è il messaggio e la sfida che Monte ha lanciato ai suoi amici. Dopo aver partecipato alla #10yearchallange (avete visto com’era dieci anni fa?), Francesco adesso ha partecipato anche a quest’altro gioco ideato da lui. Si uniranno anche gli altri? Walter Nudo gli ha chiesto maggiori chiarimenti e l’ex tronista gli ha spiegato chiaramente che avrebbe dovuto postare anche lui una foto da pompiere. Sì, i fan vorrebbero vedere “Walter versione pompiere”, ma anche – e soprattutto – sapere di più sulla sua presunta nuova fiamma.

Il commento di Giulia Salemi che stupisce: passione alle stelle!

Ha fatto impazzire i follower di Francesco Monte non tanto la sua foto quanto il commento di Giulia Salemi: “Spegni il mio fuoco!”. La reazione dei fan della coppia del Gf Vip non si è fatta attendere: “Vedervi così innamorati è anche una nostra vittoria, che in voi ci abbiamo sempre creduto. Avanti così ragazzi”; “No, ma io non ce la posso fare. Sto male dal ridere!”; “Giulia, tu lo provochi!”; “Sei la nostra Queen Power. L’amore è sempre acceso!”. Chissà se accetterà la sfida di Monte anche Stefano Salao preferisce mantenere il silenzio dopo le ultime parole di Dasha?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.