Skip to main content
jane alexander white

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Momento speciale per Jane Alexander: l’attrice rinata dopo il Grande Fratello

Jane Alexander è tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip più attivi. Ogni giorno pubblica dei messaggi che non passano inosservati: ha parlato di alcuni problemi che ha dovuto affrontare dopo l’esperienza televisiva, della fine della sua storia con Elia Fongaro, ma anche di momenti di immensa positività che ha voluto condividere con tutti. Perché la gioia va condivisa. Ed è contagiosa. Jane, quest’oggi, ha dato il buongiorno ai suoi follower di Instagram con una lunga confessione: tutto sta prendendo una piega inaspettata, tutto la sorprende e non può mai negare di essere felice. Dai suoi ultimi scatti la sua felicità è ben visibile!

La confessione di Jane Alexander: ecco cos’ha rivelato ai suoi follower di Instagram

Ha avuto dei problemi in palestra, ma è ritornata subito in formissima, come ha fatto sapere col suo ultimo post di Instagram: “Happy. Per tante cose. Magari futili, per altri. Ma belle e importanti per me. Forse a volte non le vediamo le cose belle. Intendo anche quelle piccole, quelle che possono passare inosservate, anche se ci hanno fatto sorridere. Ecco, io ora cerco di notare quando sono felice. Quando sorrido. Quando mi sento bene. Non mi sforzo a sorridere quando non mi va. Non mi costringo ad essere quella che non sono. Accetto i miei difetti, se posso ci lavoro sopra, se non li posso cambiare, beh allora, whatever. Ci convivo”. Le vacanze col fidanzato Gianmarco l’hanno resa ancora più felice!

Jane Alexander ultime notizie: la felicità è arrivata davvero

Dopo aver spiegato ai suoi fan se ha rifatto veramente il seno, Jane Alexander ha parlato di grandi cambiamenti: “Ho cambiato tante cose. Ne voglio cambiare e migliorare altre. Lavoro su di me. Mi piaccio, e mi stimo. Mi guardo come guardo un’amica e cerco di volermi lo stesso bene che vorrei a lei. Piano piano. Non c’è fretta. Un giorno alla volta. Sorrido anche ora. Perché in questa foto sembro un pochino tonta, ma in fondo la felicità è anche sembrare tonti e fregarsene totalmente”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.