Skip to main content

jane alexander a pomeriggio 5

Problemi in palestra per Jane Alexander: l’attrice ha spiegato tutto ai suoi fan

Jane Alexander ha avuto dei problemi in palestra. Si è probabilmente stancata troppo. Con questo caldo è meglio evitare certi sforzi, ma l’attrice è una donna che non si tira mai indietro e ha fatto tutto quello che si era prefissata di portare a termine quest’oggi. Purtroppo, però, nel momento in cui avrebbe dovuto fare stretching, si è sentita male. Niente di preoccupante, ovviamente, e infatti la Alexander ha subito rassicurato i suoi follower di Instagram per non permettere la diffusione di bufale galattiche sul suo stato di salute!

Cos’è successo a Jane Alexander? Nulla di allarmante, il racconto

Dopo la stupenda vacanza con Gianmarco, Jane Alexander è ritorna ad allenarsi sul serio: “Stamattina passeggiata nella pineta (ben due giri!), qualche squat in palestra  e 3 serie di crunch, ma alla lezione di stretching sono scappata. Giramenti di testa, dolori, nausea… mi sa che lo stavo facendo malissimo! Tra l’altro sono la donna meno flessibile della storia delle donne, mi sa. Quindi? Prossimo step? Yoga? Pilates? Boh! Intanto ho convinto Gm ad andare a fare una passeggiata a San Vincenzo, mano nella mano. Non vedeva l’ora”.

Grande Fratello ultime notizie, Jane Alexander felice con Gianmarco dopo la breve storia con Elia Fongaro

Con gli allenamenti in palestra, le corse e lunghe passeggiate, Jane Alexander ha adesso esibito su Instagram un fisico invidiabile. Si sta impegnando duramente per raggiungere i risultati sperati. Anche se, qualche volta, si concede dei pranzi e delle cene con i fiocchi – e non poco caloriche – col suo Gianmarco. Sì, perché non c’è nulla di meglio che mangiare fino a scoppiare con la propria dolce metà. Poi, però, si corre ai ripari, si corre in palestra!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.