Skip to main content

jane alexander verità elia gianmarco ex marito figlio

Vacanze di Jane e Gianmarco da sogno: la coppia sempre più unita dopo il Gf Vip

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli hanno ritrovato l’intesa di un tempo. Elia Fongaro è un capitolo chiuso. Chiusissimo! L’attrice ha capito che l’unico uomo della sua vita è proprio Gianmarco, che ha dimostrato grande maturità nel darle un’altra possibilità: non è stato facile, per lui, essere lasciato durante il Grande Fratello Vip. Acqua passata non macina più, e ora Gianmarco e Jane sono più uniti che mai. E chi li separa più! La lontananza ha permesso a entrambi di capire cosa andava migliorato nel loro rapporto.

Periodo d’oro per Jane Alexander: le sue parole

Negli ultimi giorni sono stati in Puglia, dove hanno passato delle meravigliose vacanze; non trascorrevano giornate così belle da tempo. Jane si sente rinata dopo essere ritornata tra le braccia di Gianmarco, col quale vuole condividere i momenti più speciali della sua vita, ma anche quelli più divertenti e rilassanti: “Ciao Monopoli, goodbye Puglia – ha scritto su Instagram –. Siamo stati benissimo e non vediamo l’ora di tornare. Scrivo dalla macchina, accanto a me Gm guida e sospira. Sospira tanto oggi, e lo vedo dispiaciuto. È stata una vacanza speciale per noi, libera e bellissima. Serena”.

Gianmarco e Jane presto in televisione? Le ultime notizie

Mentre la sua amica Benedetta Mazza deve avere a che fare con chi le ha dato della moralista, Jane Alexander si gode l’ultima parte delle sue vacanze: “Ora finirò di scrivere e gli accarezzerò i capelli mentre guida, come faccio sempre. Poi abbasserò l’aria condizionata perché io la odio, lui borbotterà qualcosa, e dirà che ha fame. Ho fame anche io. Perfetto”. Li vedremo presto in Tv? Sembra proprio che per Jane ci sia in programma uno show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.