Connect with us

Gossip

Benedetta Mazza attaccata: “Moralista!”, lei: “Troppe maschere”

benedetta mazza grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Gf ultime notizie, Benedetta Mazza criticata: vuole fare sempre la morale agli altri?

Benedetta Mazza ha dato una svolta alla propria vita dopo il Grande Fratello: il reality show le ha permesso di riscoprire le sue passioni (come quella del canto) e di creare degli autentici legami di amicizia (Jane Alexander è sempre nel suo cuore). Inoltre Benedetta è circondata dall’affetto dei suoi fan, che la seguono attivamente su Instagram: la ragazza piace, molti ascoltano con piacere quello che succede durante la sua vita, ma comunque c’è sempre qualcuno a puntarle il dito contro. Non può piacere a tutti. Ora è stata accusata di essere moralista, di sentirsi troppo perfetta: accuse, queste, che la modella curvy non ha per niente digerito.

L’accusa contro Benedetta Mazza

Queste le critiche a Benedetta del Gf: “Benny, tu sei bellissima e una brava ragazza e io ti adoro, lo sai. Ma tutti abbiamo difetti caratteriali e pure tu. Non fare sempre la moralista e la santa. Tutti hanno piccole mascherine, compreso io. Anche io ho tanti difetti. Non arrabbiarti. Lo sai che io ti scrivo sempre cose belle e buone perché le penso davvero, però adesso ti santifichi un po’ troppo”. Dopo aver risposto a tutte le domande sul suo rapporto con Stefano Sala, adesso Benedetta deve anche spiegare altro…

Benedetta Mazza non sta zitta: si difende così

Benedetta Mazza è stata criticata per questa frase di Luigi Pirandello pubblicata sul suo profilo Instagram: “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”; si è difesa così: “Questa è una frase di Pirandello che condivido. Troppe maschere. Io ho tanti difetti, ma sono me stessa. Non mi santifico. Non parlo di me o di altri. Penso solo che questa frase sia una grande verità. Di me si può dire di tutto, tranne che porto una maschera”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top