Skip to main content
jane alexander al grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Seno Jane Alexander: operazione per ingrandirlo dopo il Gf Vip?

Jane Alexander si sente una donna nuova. Il Grande Fratello Vip le ha permesso di dare una svolta alla sua vita: prima di tutto ha capito di amare davvero Gianmarco – dopo la brevissima relazione con Elia Fongaro – poi ha scoperto inediti lati del suo carattere e una inesauribile voglia di fare e disfare. Chi la segue su Instagram sa bene di cosa parliamo. Jane è sempre in movimento, scrive ai suoi fan giornalmente e oggi ha voluto fare una precisazione importante: in tanti le hanno chiesto se si è rifatta il seno, e lei…

Grande Fratello news, Jane Alexander spiega tutto: il seno è rifatto?

Pochi giorni fa aveva avuto dei problemi in palestra, ma oggi è in ottima forma. Ha recuperato a dovere le energie, come ha fatto sapere col suo ultimo messaggio pubblicato su Instagram: “Giorno della partenza. Di nuovo stanza del sale. Spa. Acqua. Acqua da bere, acqua che scorre sulla mia pelle, acqua della piscina, acqua profumata della doccia emozionale. Penso a queste settimane, alle cose nuove che ho imparato e scoperto su di me. Sono in una fase bellissima, in totale rinascita, luminosa, brillante”. A chiusura del post, ha risposto con un hashtag alla domanda che sovente le hanno fatto nell’ultimo periodo: no, non si è rifatta il seno. Una risposta che convincerà chi sottolinea il fatto che sembra di qualche taglia in più rispetto al Grande Fratello?

Jane e Gianmarco ultime notizie: le vacanze della coppia

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli hanno trascorso delle vacanze stupende. Adesso, però, dovranno tornare a casa: “Ora vado a sistemare le valige, ho un leggero mal di gola, e voglia di un secondo caffè. La vita è bella, ed è una, (per quanto ne sappiamo) ma non è mai troppo tardi. Per? Decidete voi”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.