Skip to main content

Ivana Mrazova tornerà presto in televisione, questo è ciò che anticipa in esclusiva The Pipol TV su Instagram. Ebbene ad accogliere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà Gialappa’s Show, il nuovo programma della Gialappa’s band. Ebbene la nuova trasmissione approderà su Tv8 e Sky dal 21 maggio 2023. Era già stata annunciata un’altra presenza femminile, ovvero quella di Paola Di Benedetto.

Quest’ultima ha da poco lasciato RTL 102.5 e tornerà in televisione con il nuovo programma. E pare proprio che a farle compagnia ci sarà la bella e simpatica Ivana. Una notizia molto gradita per i fan della Mrazova, che sono davvero tanti. Quando ha preso parte alla seconda edizione del GF Vip, Ivana è riuscita a conquistare il pubblico di Canale 5 con la sua simpatia.

I telespettatori sono rimasti a lei per tutto questo tempo e quando è tornata come ospite nella Casa di Cinecittà per riabbracciare Luca Onestini il pubblico era entusiasta. Ecco che ora di fronte all’annuncio che vede Ivana protagonista nel programma Gialappa’s Show i suoi fan stanno andando decisamente in tilt.

“La gialappa’s ed Ivana assieme = connubio perfetto grosse sane risate”, scrive qualcuno e, in effetti, non ha torto! Qualcun altro scrive che seguirà il nuovo programma solo per rivedere Ivana Mrazona di nuovo in televisione. Non solo, tra i tanti commenti, c’è chi crede che la Gialappa’s band abbia sempre avuto “fiuto per chi ha una vena comica”, proprio come accaduto ora con Ivana.

C’è chi applaudisce al fatto che abbiano unito in un unico programma due volti come Paolo Di Benedetto e Ivana. Dunque, per il momento sembra che le scelte per il nuovo show siano state azzeccate. Non resta che attendere comunque l’annuncio ufficiale sulla presenza della Mrazova nella trasmissione.

Gialappa’s Show con Ivana Mrazova: con Luca Onestini è tutto finito?

Luca Onestini e Ivana Mrazova avevano fatto sperare in un ritorno di fiamma nella Casa più spiata d’Italia. Dopo aver terminato il breve periodo trascorso dentro il reality, l’ex gieffina aveva salutato l’ex fidanzato con un bacio. E questo aveva fatto da conferma. Ma poi quando Luca è uscito dalla Casa più spiata d’Italia c’è stato solo silenzio sull’argomento.

Nessuno dei due ha rivelato nulla al riguardo. Un video nei giorni scorsi aveva confermato che Luca e Ivana si erano rivisti a Milano. Ma ecco che proprio ieri è spuntata fuori un’importante indiscrezione sulla vita sentimentale della Mrazova. Stando a ciò che si legge sul nuovo numero del settimanale Chi, Ivana sarebbe impegnata attualmente con un misterioso imprenditore.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.