Skip to main content

Luca Vismara e Soleil Sorge litigano all’Isola dei Famosi

Se fino a qualche tempo fa si poteva credere che i naufraghi andassero tutto sommato d’amore e d’accordo, fatta eccezione per le solite discussioni nate ora per la macchina del riso o per altri motivi, dopo il day time di oggi crediamo che ci sarà davvero poco di cui star tranquilli. In effetti il ritorno di Soleil Sorgè e di Jeremias Rodriguez ha scatenato un caos assurdo all’Isola dei Famosi ed è evidente che i gruppi si divideranno ben presto. Tutto è nato a causa di un battibecco neanche troppo acceso fra Luca Vismara, che dovrebbe essere ancor più tagliente quando parla con Soleil, e quest’ultima che in quanto leader continua a dare ordini a destra e a manca non senza irritare particolarmente alcuni dei naufraghi. Vi facciamo subito il resoconto di ciò che è successo.

Soleil polemizza sull’Isola: “Questo gruppo non vuole far nulla”

Soleil ha chiesto inizialmente chi volesse andare a pesca di ricci ma ha ricevuto un rifiuto da tutti, Luca compreso, perché a nessuno andava di mangiare ricci e quindi lei, Ariadna Romero e Jeremias avrebbero potuto mangiarseli senza problemi. In confessionale si è subito vista una Soleil piuttosto indispettita che pur avendo lasciato a tutti la possibilità di non pescare ha comunque notato che certi concorrenti non vogliono far nulla: “Credo – queste alcune delle parole della ragazza – che questo gruppo non abbia voglia di fare nulla. Non gradiscono ricevere ordini da me. Ho vinto io, quindi dovranno ascoltare”. Il riferimento era anche a Luca, contro il quale in effetti Soleil si è scagliata subito dopo: “Sei venuto per fare permanenza breve?”, gli ha chiesto con tono provocatorio. “Sei insopportabile”, ha risposto subito Luca, a cui Soleil ha controbattuto con una risposta altrettanto chiara: “Sei veramente nullafacente”. E pensare che solo poco prima Ariadna era finita in lacrime

Luca reagisce: “Sei pazza”, l’ex di Amici senza freni

“Anche a me – ha spiegato poi Soleil – piacerebbe non fare nulla, eppure io sto sveglia per il fuoco. In questo caso ho notato che Luca e anche voi vi adagiate molto”. “Il problema – hanno spiegato le figlie di Mihajlović – forse è suo, si pone proprio male. Fa la superiore quando superiore non è”. “Tu – ha rincarato la dose Luca durante la discussione con Soleil – non sei nessuno e sei inutile in questo contesto”. “Sei inutile in questo posto”, questa la risposta di Soleil, poi chiamata “pazza” dall’ex di Amici. “Io – spiegherà in confessionale Luca – ho fatto poco costantemente, così come volevo affrontare l’Isola”. Il punto è che contro Luca si sono schierate altre due o tre persone tra cui Ghezzal che lo hanno sorpreso in negativo.

Isola 2019, i naufraghi senza freni: Soleil rompe gli equilibri

“Tolta la macchina del riso – queste le parole del cantante – non fate niente dalla mattina alla sera anche voi”. “Tutti quanti – ha poi ipotizzato il ragazzo – avranno sparlato durante la settimana e alla prima occasione mi hanno sparato addosso tutti i loro pensieri”. Una giornata da dimenticare insomma per tutti i naufraghi, anche perché non è stato certo l’unico momento negativo di questo day time: abbiamo visto infatti anche Soleil fare una scenata assurda e qualcuno sembra essere pronto ad abbandonare il programma senza passare per il televoto. La prossima diretta sarà sicuramente ghiottissima!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.