Skip to main content

alessia marcuzzi canna gate isola dei famosiCast Isola dei Famosi 2019: le news sui possibili concorrenti

Quali saranno i concorrenti del cast dell’Isola dei Famosi 2019? Emergono sempre più nomi di personaggi molto popolar. Si vuole dare un nuovo slancio a questo reality show dai buoni ascolti, ma che potrebbe fare molto di più. Il cast non è tutto, però: si possono mettere insieme anche personalità di spicco, ma non è detto che riescano a creare delle interessanti dinamiche su un’isola. L’elemento “imprevedibilità” deve essere preso sempre in considerazione. Mediaset sta puntando molto sui reality e sicuramente questa nuova edizione dei naufraghi non deluderà le aspettative. Ci saranno presto delle novità che incuriosiranno i telespettatori.

Un’attrice comica tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Alessia Marcuzzi sarà al timone dell’Isola dei Famosi. Sta cercando dei personaggi del nuovo cast di tutto rispetto e, tra questi – come fanno sapere il sito Bitchyf.it e le ultime news -, è spuntato il nome di Francesca Antonaci, conosciuta dai più col nome di Gegia. Una subrettina divertente, che negli anni Settanta è stata una delle protagoniste di svariate trasmissioni. Ha anche partecipato a un altro reality: Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti, e chiuso anticipatamente per via degli ascolti troppo bassi.  Adesso è invece un’attrice comica. Che sicuramente saprà far divertire il pubblico a casa. Se dovesse venire realmente confermata tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

Il possibile cast dell’Isola dei Famosi 2019

Sono stati diffusi altri possibili nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi: Mediaset vorrebbe di nuovo Valeria Marini mentre Karina Cascella ha dato un risposta precisa; sembrano invece essere confermati Antonio Andrea Pinna, Viola Valentino, Antonella Mosetti, Claudio Sona, Rodrigo Alves e Fariba Teherani, la mamma di Giulia Salemi del Gf Vip. Dei personaggi davvero interessanti… che verranno presto annunciati da Alessia Marcuzzi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.