Skip to main content

Jeremias Rodriguez Soleil Sorge

Jeremias e Soleil, l’unione fa la forza? Il duo contro il gruppo all’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez ha perso la pazienza! Non sopporta il comportamento che hanno alcuni concorrenti: dicono di voler far gruppo (soprattutto quando si parla di cibo) e invece si scagliano tutti contro Soleil Sorgè. All’Isola dei Famosi 2019, Jeremias è sbottato dicendo queste parole: “Tutti attaccati al cibo, ma nessuno si muove. Non sono stupido!”. Paolo Brosio ha cercato di fargli capire che non tutti possono darsi da fare: “I più forti devono sempre aiutare i più deboli”. Parole, queste, che non hanno fatto altro che aumentare la rabbia di Rodriguez: “Proprio come tu aiuti Soleil quando tutti la escludono! Io apprezzo questa cosa perché è da veri uomini. Ma integrate questa persona!”.

News Isola 2019: Soleil attacca tutti, Marina La Rosa dà una spiegazione precisa

A questo punto è intervenuta Marina La Rosa, la quale ha spiegato che non è di certo colpa loro se Soleil non va d’accordo con nessuno; l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – che deve dire sempre la sua, qualsiasi cosa accada – ha risposto così: “Vi rispondo male perché mi insultate sempre!”. Ariadna, per esempio, ha usato delle parole molto pesanti e si è avvicinata pericolosamente a lei. Sarah ha fatto un quadro generale della situazione: “Ormai l’idea di gruppo non c’è più. Esiste l’egemonia del cibo”.

Jeremias contro Brosio: un brutto litigio all’Isola

Ma la lite tra Jeremias e Brosio non è mica finita qui… Jeremias e Soleil lo hanno attaccato insieme tirando in ballo persino la fede! Non c’è mai limite al peggio. E questa sera i due naufraghi si supereranno? Sono emerse delle prime anticipazioni sull’Isola 2019 che ci fanno ben capire che sarà una puntata esplosiva! Soleil e Jeremias sono i veri protagonisti di questa nuova edizione del reality show che, dopo un inizio piuttosto soporifero, adesso fa tanto discutere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.