Skip to main content

cristiano malgioglio incontra irama e giuliaCristiano Malgioglio incontra la sua ex coinquilina sul treno

Un incontro speciale è avvenuto nella giornata odierna. Cosi speciale che Cristiano Malgioglio ha voluto condividerlo sul suo profilo Instagram attraverso un post. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto il piacere, da quel che si evince dalla didascalia postata, di incontrare una delle tante ex coinquiline della Casa. La ragazza in questione è Giulia De Lellis che, appunto, condivise con Malgioglio la lunga avventura all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi. La cosa curiosa è che nello scatto appare anche l’ormai fidanzato della De Lellis: Irama. Il cantante, infatti, era proprio con Giulia al momento dell’incontro con Cristiano. Ma, dove erano diretti i tre personaggi pubblici? Ecco cosa scrive il simpatico opinionista del GF sotto il post pubblicato.

Giulia e Irama insieme a Cristiano Malgioglio sul treno

Sul treno diretto dove? In prossimità della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, del quale Irama sarà un atteso protagonista, si vocifera potrebbero essere destinati proprio nella città ligure. Però, nulla si certo riguardo la meta. Quel che recita il messaggio di Malgioglio è: “Dopo un anno dal Grande Fratello Vip incontro sul treno la splendida Giulia De Lellis…abbiamo ricordato le giornate del famoso reality“, poi non si risparmia dal fare complimenti all’ex corteggiatrice: “Giulia è sempre più bella. Ah, dimenticavo..con lei un talento che ascolteremo al Festival di Sanremo: Irama!”.

Irama e Giulia appaiono poco insieme sui social

Ultimamente il popolo del web ha notato una certa assenza sui vari social di Irama e Giulia. Grazie all’intervento di Cristiano Malgioglio, però, tutti i fan della coppia possono stare più che tranquilli. I due continuano a stare insieme e, nelle cinque serate previste per il Festival di Sanremo, è più che certo che Giulietta accompagnerà il suo fidanzato in questa prima e avvincente esperienza sul prestigioso palco dell’Ariston.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.