Skip to main content
ilary blasi tuta nera eurogames

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Eurogames, la finale! Ilary Blasi stupisce ancora il pubblico, il suo look questa sera ricorda molto una famosa bionda

Ci siamo! La finale di Eurogames è sbarcata su Canale 5. Va in scena quindi, oggi, l’ultima puntata della rivisitazione del ‘vecchio’ (ma indimenticabile) Giochi Senza Frontiere. E come per tutte le puntate, anche questa sera Ilary Blasi ha deciso di stupire i telespettatori con un look molto particolare! La conduttrice romana ha indossato degli abiti neri, una salopette con una abbinata una maglia, ornati da due belle bretelle rosse e un paio di stivali dello stesso colore fiammeggiante. Non mancano neppure i guanti, lunghi e neri. Insomma, un vestiario ben studiato accompagnato da una pettinatura molto carina. Ovviamente anche questa sera la bella Ilary ricorda qualcuno…ma chi? Beh il suo outfit è molto simile a quello della celebre compagna di Diabolik: Eva Kant! La ladra professionista più sensuale del mondo dei fumetti bionda proprio come la nostra Ilary Blasi. Praticamente un look ‘da rapina’.

Ilary Blasi: questa sera il suo outfit convince tutti. Parola del web

Sul web, come sempre, gli utenti si sono scatenati. Su Twitter sono numerosi i commenti rivolti ai vestiti indossati dalla ‘Capitana de Roma’ e anche su Instagram sotto al video da lei postato. “Meglio di Eva Kant”, le hanno scritto proprio alcuni fans; “Stasera sei stupenda”, si è complimentato qualcun altro. Stasera il suo look è molto più approvato delle altre volte. Eh si perché i look sfoggiati dalla conduttrice durante il resto delle puntate hanno fatto discutere e scatenato anche parecchia ironia.

Gli outfit della Capitana ‘de Roma’ che non passano mai inosservati

I suoi outfit hanno infatti ricordato, Anna Oxa, un Ferrero Rocher, la tuta di un meccanico/Er Monnezza e Melanie C, una delle componenti delle Spice Girl. Una cosa però è certa. Ilary Blasi ha un fisico pazzesco, che cura con la ginnastica isometrica, e starebbe bene pure con un sacco di patate addosso! La moglie di Francesco Totti è una regina dei look, proprio come l’ha definita il buon Alvin sua spalla ad Eurogames e suo grande amico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.