Skip to main content

Non sappiamo nulla di certo su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma è ormai da tempo che si rincorrono pettegolezzi a non finire su una loro presunta crisi che tuttavia potrebbe concludersi con un lieto fine. Non essendo intervenuti i diretti interessati non possiamo che declassare tutte le news che vi riportiamo a semplici pettegolezzi e indiscrezioni, anche perché Ignazio e Cecilia sono una coppia rodata e magari questo è semplicemente un momento no; il punto è che non è la prima volta che si parla di incomprensioni tra i due, e oggi a parlare è stato Amedeo Venza con una storia Instagram breve ma destinata a far discutere. Veniamo al dunque.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la crisi protagonista del gossip: le ultime news sulla coppia

Venza ha sottolineato subito di aver saputo che Ignazio e Cecilia sono in crisi e ha poi aggiunto ulteriori dettagli alle indiscrezioni su questo periodo che starebbero vivendo, soffermandosi sui modi in cui stanno cercando di ricostruire il loro rapporto: “I due – ha spiegato Venza, dispiaciuto per ciò che ha appreso – avrebbero deciso di comune accordo di staccarsi per questo periodo proprio per salvaguardare il loro rapporto e capire entrambi gli errori per ritornare più forti di prima”. Venza non aggiunge altro, anche se il fatto di aver parlato genericamente di “errori” non fa pensare a niente di buono: di quali errori si tratta, visto che la loro gravità avrebbe spinto i due ad allontanarsi? Semplice stanchezza dopo anni e anni di storia d’amore? Incomprensioni caratteriali dovute a un periodo di stress e di incertezza?

Cecilia e Ignazio, storia forte e duratura: quale futuro per i due ex gieffini?

Come vedete, le domande sono tantissime, e non è detto – come invece qualcuno potrebbe pensare – che una delle due parti abbia tradito l’altra. Ricordiamo per di più che Ignazio e Cecilia hanno creduto nella loro relazione quando nessuno avrebbe scommesso neanche un centesimo sul rapporto: certo lei aveva persino lasciato Francesco Monte dopo anni e anni di storia ma questo non dava garanzie sul prosieguo del suo legame con Ignazio, che tra l’altro fece scalpore anche per via dell’armadio. Non sappiamo come andrà a finire tra i due ma ci dispiacerebbe se non riuscissero a trovare un punto d’incontro perché stanno molto bene insieme e ci sembravano davvero affini (al punto che ci aspettavamo prima o poi l’annuncio di una gravidanza). Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.