Skip to main content

La notizia è stata pubblicata da Giornalettismo ed è molto succosa poiché riguarda l’uscita del primo libro di Francesco Monte. Al momento il diretto interessato non ha commentato le ultime news, visto che su Instagram i post pubblicati ci aggiornano su tutt’altro, ad esempio su allenamenti in palestra, sponsorizzazioni e non solo, ma non riteniamo si tratti di un’indiscrezione inattendibile: con Giulia De Lellis infatti l’idea di pubblicare libri sulla propria vita senza escludere i momenti più delicati delle relazioni vissute si è rivelata vincente; non per niente a scriverne uno è stata pure Giulia Salemi, come sapete ex di Francesco Monte che si era innamorata perdutamente di lui sin dalle prime puntate del Grande Fratello Vip 3.

Primo libro Francesco Monte: la verità su Giulia Salemi e le altre storie d’amore

Giornalettismo scrive che Monte si soffermerà sulla propria vita e soprattutto sui propri amori, da Cecilia Rodriguez a Paola di Benedetto senza tralasciare ovviamente la Salemi che ha parlato di lui nel suo primo libro, Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, in cui ha ripercorso i momenti salienti della loro storia d’amore. Non escludiamo quindi numerose stoccate alla ragazza, visto che sulla storia di Francesco e Giulia i pettegolezzi si sono sempre rincorsi senza sosta e proprio col suo libro la Salemi li ha fomentati non poco. Ci interesserebbe sapere di più anche sul rapporto con Cecilia, storia d’amore che ha segnato Francesco e che è finita dopo che lei ha conosciuto Ignazio Moser al Gf Vip (oggi tra l’altro la più piccola delle Rodriguez è incinta).

Francesco Monte, libro destinato al successo: l’ex tronista di UeD da sempre protagonista del gossip

Inutile dirvi che l’interesse per questo libro è già alle stelle: Francesco è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne, ha fatto molto parlare della sua storia con Teresanna Pugliese, poi per il presunto tradimento con Jessica Cerniglia e molto altro ancora; se Monte dovesse ripercorrere tutte queste tappe il libro, il cui nome è ancora sconosciuto, riscuoterebbe senz’altro grande successo non solo tra i fan ma anche tra i più appassionati. Ovviamente sarà dato spazio anche a Isabella De Candia, la sua attuale fidanzata con la quale sogna di convolare a nozze. Aspettiamo a questo punto la conferma dell’uscita. Restate con noi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.