Skip to main content

francesco monte a verissimoFrancesco Monte a Verissimo parla della storia dell’armadio di Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip

Dopo che tutta Italia ne ha parlato è arrivato ora il turno di Francesco Monte. Stuzzicato dalla conduttrice Silvia Toffanin, l’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso a Verissimo il suo pensiero sulla storia dell’armadio di Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip. Monte, che ha confidato di amare ancora molto la sorella di Belen, non ha mai visto la scena integrale. Dopo il confronto avvenuto nella Casa di Cinecittà ha fatto il possibile per non vedere nulla del reality show, ma evitare questa vicenda non è stato possibile per via del clamore che ha suscitato. Francesco ha dunque lanciato una frecciatina all’ex fidanzata e al ciclista, rimarcando di essersi fatto un’idea ben precisa.

Francesco Monte contro Cecilia Rodriguez e Ignazio

“Ho sentito parlare della storia dell’armadio, mi è apparsa di sfuggita. Non ho visto nulla nel dettaglio. La loro spiegazione non mi interessa, ho visto abbastanza. Mi sono fatto una mia idea ma va bene così” ha fatto sapere Francesco Monte, visibilmente irritato dalla faccenda. Il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi ha subito ricevuto un fragoroso applauso tra il pubblico di Verissimo. Ma ha riscosso anche tanti elogi sui social netwok: del resto sono in molti a non credere alle giustificazioni fornite da Cecilia e Ignazio.  Al di là di tutto, Francesco non ha smesso di provare dei sentimenti molto forti per la sua ex fidanzata. “La sensazione che provo è di assenza, non mi aspettavo una bastonata del genere” ha confidato Monte.

Cecilia e Ignazio innamorati, Francesco Monte all’Isola dei Famosi

Una bastonata che, a detta di Francesco Monte, ha preso pure Cecilia Rodriguez. “È costretta a vivere questa relazione circondata dalle critiche” ha osservato il pugliese. Che ha ribadito di non aver mai vissuto crisi serie con l’argentina in quasi cinque anni insieme. “Abbiamo sempre litigato per stupidaggini, volevamo sposarci e fare una famiglia” ha puntualizzato per l’ennesima volta il giovane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.