Skip to main content

ida e riccardo ci riprovano

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono lasciati: altri indizi social sulla coppia

Dopo aver letto vari commenti nella giornata di ieri sui profili social di Ida Platano e Riccardo Guarnieri abbiamo voluto indagare meglio sul loro rapporto e avevamo segnalato che le loro ultime apparizioni su Instagram e Tik Tok risalissero a non poco tempo fa: questo ci ha spinto a dar adito ad alcuni pettegolezzi che volevano la coppia di Uomini e Donne Over scoppiata per l’ennesima volta. Oggi il Vicolo delle News ha aggiunto ulteriori dettagli sui movimenti social dei due innamorati che in realtà smentiscono i tanti pettegolezzi emersi in questo periodo e che fanno luce sulla loro storia d’amore. Vi spieghiamo subito perché.

Ida e Riccardo stanno ancora insieme: le ultime dirette

Le talpe del Vicolo hanno segnalato che lo scorso venerdì sera Ida è entrata nella diretta del fratello di Riccardo e si è mostrata serena; lo stesso Vicolo ha aggiunto che l’ultima diretta tra i due risale a Pasquetta, quindi in realtà è passato poco tempo per poter parlare di crisi. Quello degli ultimi giorni insomma è stato solo un falso allarme dovuto ai vari commenti pubblicati sui profili di Ida e Riccardo a cui si son sommati l’assenza di foto insieme e il fatto che Guarnieri non ha ancora una foto con la Platano sul proprio profilo Instagram. Non c’è niente da temere dunque: i fan possono stare tranquilli perché Ida e Riccardo stanno ancora insieme, e comunque anche se così non fosse i giorni di assenza dai social sono troppo pochi per parlare di allontanamento.

News UeD, quando rivedremo Ida e Riccardo a Uomini e Donne

Il Vicolo fa notare un altro dettaglio, cioè che Ida e Riccardo compaiono nel promo delle nuove puntate di Uomini e Donne: è probabile dunque che la coppia del Trono Over non abbia voluto mostrarsi sui social per creare hype attorno alle prossime messe in onda. Felici di avervi dato questa notizia e di aver smentito quindi i gossip sulla rottura tra Ida e Riccardo, siamo proprio curiosi di scoprire come hanno organizzato le nuove puntate del programma di Canale 5. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.