Skip to main content

riccardo guarnieri e ida platano febbraio 2020 Riccardo Guarnieri e Ida Platano, cosa sta succedendo alla coppia di Uomini e Donne

Non ne siamo certi ma pare che Riccardo Guarnieri e Ida Platano stiano attraversando un nuovo momento di difficoltà. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati ma non pochi dubbi tra i fan che hanno notato un certo silenzio nell’ultimo periodo. Siamo rimasti al fatto che Ida e Riccardo avessero deciso di passare la quarantena insieme per mettersi alla prova; dopo le prime storie Instagram e qualche post su Facebook però i due di Uomini e Donne non stanno postando niente neanche su Tik Tok, social network esploso di recente a cui la Platano ha deciso di iscriversi senza pensarci due volte.

Ida e Riccardo si sono lasciati? Troppo silenzio e pochi social: il dubbio dei fan

Per la precisione, l’ultimo post pubblicato da Ida su Instagram assieme a Riccardo risale al 14 marzo 2020 mentre l’ultima storia su Tik Tok è del 26 dello stesso mese; da allora sono iniziati a esplodere i dubbi sulla coppia del Trono Over che già in passato ha avuto dei problemi legati a incomprensioni caratteriali. Che sia successo anche adesso? A qualcuno sembra pure strano che Riccardo non abbia messo più foto assieme a Ida dopo averle cancellate tutte. Non ci sono pochi indizi insomma sull’eventuale rottura, anche se in assenza di conferme ufficiali è azzardato lanciarsi in qualsiasi previsione: se si sono lasciati saranno Riccardo e Ida a dirlo quando vorranno e se i fatti stanno davvero così.

https://www.instagram.com/p/B9uFERlolW7/?utm_source=ig_web_copy_link

Le ultime news su Ida e Riccardo dopo la crisi: la coppia sembrava felice

Ida e Riccardo hanno parlato della loro ultima crisi a UeD mostrando ancora una volta quanto le incomprensioni caratteriali facessero male al loro rapporto. In quarantena sembravano andare d’amore e d’accordo, quindi speriamo che non sia successo nulla di grave e che presto li vedremo felici di nuovo. Vi terremo aggiornati.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.