Skip to main content

heather parisi contro lorella cuccariniLive-Non è la d’Urso: Heather Parisi torna a parlare di Lorella Cuccarini

Heather Parisi è stata tra gli ospiti della prima puntata di Live-Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata di Barbara d’Urso. La showgirl americana è stata al centro di un lungo dibattito sulla maternità. La Parisi ha raccontato dei suoi quattro figli e in particolare della nascita dei gemelli Elizabeth e Dylan, arrivati alla soglia dei 50 anni. Tra un aneddoto e una confidenza è stato impossibile non parlare di Lorella Cuccarini, da decenni nemica della Parisi. Dopo lo show insieme su Rai Uno nel 2016 – Nemica Amatissima – le due sono tornate a punzecchiarsi sui social network, tanto che la Cuccarini si è beccata pure un Tapiro d’oro da Striscia la notizia. 

Le ultime parole di Heather Parisi su Lorella Cuccarini

“Lorella Cuccarini? Non so cosa dire… Io sono ironica e ribelle. Detesto il populismo, amo la diversità. Non ho paura di non piacere e sono molto impopolare. Non si possono trasmettere certi personaggi sbagliati. Io voglio parlare di quello che so, non di quello che non so, ha detto Heather Parisi a Live-Non è la d’Urso. La ballerina si riferisce alla recente gaffe della Cuccarini a Otto e mezzo: uno scivolone che ha creato scalpore sui social network e che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, tra cui Maurizio Costanzo.

Come reagirà Lorella Cuccarini alle parole della rivale?

La dichiarazione di Heather Parisi è un vero e proprio attacco a Lorella Cuccarini: come reagirà la bionda conduttrice? Sicuramente, come accaduto in passato, non resterà in silenzio… chi vivrà, vedrà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.