Connect with us
harry e meghan passeggiata

News

Harry e Meghan, ritorno nel Regno Unito: il piano, perché vogliono rientrare

Il Duca e la Duchessa di Sussex sembra abbiano deciso di soggiornare per un periodo a Londra. Ecco quando e per quale motivazione

Da quanto si apprende dal Corriere della Sera sembra proprio che il principe Harry e la sua consorte Meghan Markle abbiano deciso di trascorrere i mesi estivi, precisamente giugno e luglio, in Regno Unito. La motivazione sarebbe la loro partecipazione a una serie di cerimonie.

Un esempio è il compleanno della Regina Elisabetta II che compirà 95 anni. E poi ancora i festeggiamenti per il centesimo anno d’età del marito Filippo, nonno di Harry e William; nonché l’inaugurazione di una statua in nome della figura di Lady Diana. La celebrazione si terrà a Londra proprio il 1° luglio, giorno in cui cade il compleanno della principessa. Avrebbe compiuto 60 anni.

In realtà, tutte queste motivazioni paiono reali quanto effimere. Infatti è già da tempo che si sussurra a una riconciliazione tra il Duca e la Duchessa di Sussex e la famiglia reale. Per non parlare del rapporto tra il principe Harry e suo fratello William. Recentemente alcune voci avevano visto i due sulla strada della pacificazione del loro rapporto. Kate Middleton e il suo consorte, infatti, pare che avessero deciso di andare a trovare Megan e il marito nella loro abitazione a Santa Barbara per ricucire i rapporti.

È passato, infatti, quasi un anno dalla Megxit e ora i Duchi di Sussex dovranno prendere una decisione. Nonostante gli impegni a cui si sono sottoposti, pare che la coppia stia pensando di cercare la via della riappacificazione proprio soggiornando per un periodo nel Regno Unito. A quanto si sa infatti, i due non hanno ancora abbandonato ufficialmente la loro residenza di Frogmor Cottage, a poca distanza dal castello di Windsor.

Non solo, se non fosse stato per l’emergenza della pandemia da Covid-19, probabilmente il principe Harry e la moglie Meghan Markle avrebbero comunque avuto un incontro faccia a faccia con la Regina Elisabetta. Purtroppo però l’appuntamento è saltato per le motivazioni sopra citate.

La scelta è molto importante e si è quasi arrivati a un nodo cruciale della questione. La resa dei conti è vicina. Harry e Meghan decideranno di tornare a essere parte integrante della famiglia reale oppure se ne distaccheranno completamente? Certo, la posizione della Regina è chiara e la aveva ben manifestata quando Harry avrebbe voluto far recapitare una corona di fiori alla cerimonia per i caduti di guerra ma la sovrana glielo ha impedito, come ha riportato il Corriere delle Sera.

Chissà, dunque, quale sarà la decisione definitiva dei Duchi di Sussex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top