Skip to main content

GF Vip, tensione fra Malgioglio e Serena GrandiGrande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio e Serena Grandi litigano, l’attrice lascia il reality?

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip fra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio. L’attrice e il paroliere sono stati protagonisti di un vero e proprio diverbio, che è sfociato poi in una furiosa litigata. Motivo della contesa? Il fatto che la Grandi russi durante la notte, cosa che disturba profondamente Cristiano. Il settantaduenne nato a Ramacca, per questo motivo, vuole che la bolognese dorma su un altro vagone ma lei si rifiuta. Ecco che a quel punto Malgioglio chiede a Giulia De Lellis di fare scambio di postazione. Lui avrebbe dovuto prendere il suo lettino per dormire in cucina, mentre lei si sarebbe dovuta adagiare in quello del cantante. Apprendendo la cosa, l’ex pin-up degli anni ’80 e ’90 ha reagito molto male, lasciandosi andare a un pianto liberatorio. In camera con Giulia e con Daniele Bossari, la donna s’è sfogata, arrivando ad affermare la volontà di abbandonare la casa più spiata d’Italia nella puntata di domani sera.

GF Vip, lite tra Cristiano e Serena, la Grandi: “Domani me ne vado”

Brutta litigata fra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi, nella casa del Grande Fratello Vip. I due artisti hanno discusso veemente a causa del fatto che l’attrice russa di notte. Cristiano non ne può più, il rumore non lo fa riposare, così chiede alla collega di andare a dormire altrove. Lei si rifiuta e lui passa al piano B. Vuole fare a scambio di postazione con Giulia, ma la cosa turba molto la cinquantanovenne premio oscar con La Grande Bellezza, la quale scoppia in un pianto liberatorio. Sfogandosi poi con due suoi coinquilini, la Grandi arriva a pensare di abbandonare il reality show. “Domani me ne vado”, ha detto al cospetto di Bossari, il quale però è riuscita a farla ragionare e, con ogni probabilità, a farle cambiare idea.

Cristiano e Serena si chiariscono: ore non facili per la Grandi al GF Vip

Cristiano e Serena sono molto amici e Malgioglio lo sottolinea con forza. “Io litigo con le persone a cui voglio bene, Serena è una mia amica. Non discuto con una conoscente”, afferma il paroliere di Mina. I due alla fine si chiariscono e la litigata si dissolve con un tenerissimo abbraccio. Non sono state ore facili, le ultime, per la Grandi: l’attrice è scossa anche per il malore che ha avuto stanotte (clicca qui per saperne di più).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.