Skip to main content

Grande Fratello Vip, cosa è successo a Serena Grandi questa notte?

Sabato sera agitato per i ragazzi della casa del Grande Fratello, ma soprattutto per Serena Grandi. Il Gf ha organizzato una serata per tutti e due i gruppi, regalando cibo e musica agli inquilini più spiati d’Italia. Tutto bene, fino a quando Serena Grandi si è sentita poco bene. La grandissima attrice lamentava già qualche problemino di stomaco prima dell’arrivo della sorpresa. Lasciatasi tentare dagli stuzzichini e dal vino, deve aver peggiorato la situazione ed è dovuta correre in bagno. Su Twitter, il pubblico ancora sveglio si è scatenato con battute di ogni tipo sulla povera Serena Grandi. Ma c’è anche chi la difende; insomma chi di noi non ha mai avuto problemi di intestino dopo una serata fatta di eccessi alimentari e orari sballati? Il fatto dovrebbe essere accaduto verso le 3 di questa mattina.

Il bellissimo gesto di Giulia De Lellis per Serena Grandi

Serena Grandi, dopo aver lasciato il bagno, si è messa subito a letto, lasciando intravedere tutte le sue grazie che tanto hanno fatto sognare gli italiani. Ma poco dopo ci pensa Giulia De Lellis, anche su suggerimento di Daniele Bossari, a coprirla con il lenzuolo ed ad impedire alle telecamere di mostrare il lato b di Serena. Un gesto che il pubblico ha apprezzato e che decreta la fine di ogni tensione tra le due concorrenti del Grande Fratello e l’inizio di una vera unione tra donne. Un applauso va sicuramente anche a Daniele Bossari che si è dimostrato, sin dal primo giorno, una persona molto pacata, educata e gentile. Questa mattina la casa si è risvegliata e Serena Grandi sembra stare bene. Sul web però non si placano le battute su Serena Grandi e sul suo atteggiamento nella casa.

Serena Grandi prossima nominata nella casa del Grande Fratello?

A prescindere da questo piccolo incidente di percorso, sembra che Serena Grandi sia un po’ spenta in termini di gioco. Che i suoi compagni decideranno di nominarla per permetterle di tornare a casa sua? Di sicuro per ora tutti i suoi colleghi si sono dimostrati molto protettivi, a partire dalla sua ex “nemica” Giulia De Lellis. E chi se lo sarebbe aspettato?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.