Skip to main content

La diciannovesima puntata del GF Vip 5 è iniziata con scontri molti accesi nel salotto della Casa più spiata d’Italia. Signorini ha innanzitutto mostrato ai concorrenti e al pubblico cos’è accaduto nei giorni precedenti. Non sono mancate le discussioni, che hanno visto protagonista Dayane Mello. Inizialmente c’è stato un confronto tra la modella brasiliana e Tommaso Zorzi. Dopo di che, a dire la sua ci ha pensato anche Elisabetta Gregoraci, che ormai ha rotto definitivamente il suo rapporto con Dayane. Le due gieffine, questa sera, non se le sono mandate a dire. Subito dopo, si è affrontato il discorso riguardante la scelta presa da Pierpaolo Pretelli di salvare Patrizia, anziché Andrea ed Enock, durante la scorsa puntata. L’ex velino non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla delusione di Zelletta e si è lasciato andare a uno sfogo molto forte, tanto che ha tentato addirittura di lasciare la Casa. I due hanno chiarito il problema e, in puntata, hanno confermato che tra loro è tutto apposto.

Alfonso ha poi cambiato discorso, concentrandosi su Selvaggia ed Enock. In questi giorni, la Roma ha creato un po’ di scompiglio nella Casa. Il giovane Barwuah non ha reagito bene alle confessioni fatte dalla nuova gieffina. Quest’ultima ha fatto sapere di essersi scambiata un bacio con il gieffino, che ha smentito tutto. Enock ha nuovamente negato il racconto di Selvaggia, ma non è riuscito a convincere Signorini. La puntata è andata avanti con la sorpresa ricevuta da Morra. Quest’ultimo ha potuto rivedere il padre, che ha affrontato Tommaso Zorzi. Dopo di che, Signorini ha annunciato l’eliminato di questa sera: Massimiliano. L’attore ha perso al televoto contro Dayane e Zelletta.

Non è finita qui per l’influencer, che ha discusso anche con Patrizia, dopo lo scontro avvenuto in questi giorni nella Casa. In seguito, si è parlato della presunta gelosia di Elisabetta, che ha commentato la vicinanza tra Pierpaolo e Selvaggia. La showgirl calabrese ha, però, negato di essere gelosa. Non solo, la Gregoraci ha confermato di aver ricevuto una seconda proposta di matrimonio da parte di Briatore.

Grandi emozioni sono state vissute da Dayane, Elisabetta e Pierpaolo, che in questi giorni hanno avuto l’opportunità di inviare un messaggio ai loro figli. Ha fatto poi il suo ingresso Giacomo Urtis, accolto con felicità dalla Mello, da Zorzi e da Selvaggia. Il chirurgo plastico ha una missione ben precisa: lanciare interessanti gossip all’interno della Casa.

Il programma ha dato ad Antonella Elia e Pupo un compito: scegliere chi mandare, tra i concorrenti, nel Cucurio. La showgirl ha scelto Pierpaolo, mentre il cantante ha fatto il nome di Selvaggia. La puntata si è conclusa con le nomination, che hanno portato al televoto Francesco e Patrizia. Il Vip meno votato non sarà eliminato, ma si unirà ai concorrenti che verranno nominati durante la prossima puntata.

  • Tommaso ha nominato Enock;
  • Andrea ha nominato Tommaso;
  • Francesco ha nominato Pierpaolo;
  • Enock ha nominato Francesco;
  • Pierpaolo ha nominato Francesco;
  • Giulia ha nominato Patrizia;
  • Maria Teresa ha nominato Elisabetta;
  • Dayane ha nominato Stefania;
  • Elisabetta ha nominato Dayane;
  • Patrizia ha nominato Dayane;
  • Rosalina ha nominato Patrizia;
  • Stefania ha nominato Patrizia.
Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.