Skip to main content

Stasera, lunedì 25 gennaio 2021, torna il Grande Fratello Vip 5 in prima serata, con il trentaquattresimo appuntamento. Cosa accade nel corso di questa nuova puntata? Le anticipazioni annunciano che verrà innanzitutto eletta la prima finalista della quinta edizione. Alfonso Signorini ha aperto la scorsa settimana il televoto, che vede protagoniste Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando, Giulia Salemi e Dayane Mello. Una tra loro avrà l’opportunità di accadere direttamente alla finale, grazie al voto del pubblico. Le quattro gieffine sono finite al televoto attraverso una votazione fatta dagli stessi concorrenti. Ma chi sarà la prima finalista? Sicuramente Dayane è il nome che al pubblico verrebbe in mente. Il motivo? La modella brasiliana ha sempre vinto le varie sfide con percentuali molto alte di gradimento.

I televoti che l’hanno vista protagonista sono stati spesso oggetto di numerose critiche da parte del pubblico italiano. Sono diversi i telespettatori che hanno più volte segnalato i presunti voti provenienti dal Brasile, che tifa per la vittoria di Dayane. Nonostante ciò, va segnalato che anche la Salemi ha vinto un televoto con una percentuale abbastanza alta, qualche settimana fa. Stefania è un altro volto abbastanza amato dal pubblico, seguito da Rosalinda. Dunque, bisogna attendere la puntata di questa sera per scoprire chi tra le quattro concorrenti avrà la possibilità di accedere alla finale.

Nel corso di questo trentaquattresimo appuntamento, Signorini aprirà un nuovo televoto, quello che eleggerà il primo finalista uomo della quinta edizione. Una nuova puntata di votazioni, dunque. Saranno gli stessi concorrenti a decidere chi secondo loro merita di giocarsi un posto in finale. Ovviamente non mancheranno le sorprese questa sera. Secondo le anticipazioni, il programma riserverà un momento molto speciale a Samantha De Grenet.

C’è chi è addirittura convinto che proprio questa sera Tommaso Zorzi e Stefania annunceranno di voler lasciare la Casa più spiata d’Italia. Insieme ai loro coinquilini, la scorsa settimana i due gieffini hanno scoperto che ci sarà un ulteriore prolungamento del reality show. L’influencer non ha preso bene la notizia, mentre la Orlando ha cercato di abbandonare la Casa dopo aver affrontato il tema riguardante il suo matrimonio con Andrea Roncato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.