Skip to main content
erica grande fratello 16

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il racconto di Erica Piamonte: incidente stradale evitato ma…

Erica Piamonte è stata al centro di un diverbio in strada. Ha rischiato di essere investita, come ha raccontato attraverso le sue Instagram stories: oltre allo spavento, ha ricevuto anche delle parole colorite (chiamiamole così), che l’hanno fatta alterare parecchio. Su Instagram, comunque, si è mostrata serena: nessuno riuscirà a rovinarle il magico momento che sta vivendo, cominciato dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Erica è senza dubbio tra gli ex concorrenti che stanno facendo chiacchierare di più.

Gf news, Erica Piamonte litiga con un autista: ecco cos’è successo

Su Instagram, Erica ha provocato i suoi hater con una foto, e ora ha raccontato quello che le è successo quest’oggi: “Vi volevo raccontare questo piccolo aneddoto. Io stavo attraversando la strada, ero già a metà strisce pedonali, arriva questa macchina ‘a tutto fuoco’, erano due persone anziane, io faccio loro un sorriso e loro cominciano a urlarmi qualcosa”. La ragazza non aveva nessuna intenzione di fare una sceneggiata in strada e ha addirittura sorriso al conducente… peccato che quest’ultimo fosse un tantino nervoso!

Una domenica che non dimenticherà mai: Erica del Grande Fratello risponde così

Ascoltate parole poco carine nei suoi confronti, Erica Piamonte non è riuscita più a trattenersi: “A un certo punto dico: ‘Ci sono le strisce. Cosa mi urlate! Io sono sulle strisce e tu devi rallentare. Mi urlano cose, poi io ho detto ‘mah, va beh” e mi dicono ‘brutta’. Come ti permetti?”. Al centro delle notizie di gossip, anche Gennaro e Martina per via del loro incontro speciale; come si può non parlare, invece, di quello che ha detto Daniele Dal Moro sulla vittoria al Grande Fratello?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.