Skip to main content

irama e giulia de lellis a tu si que valesGiulia De Lellis e Irama, una coppia affiatata

Giulia De Lellis e Irama continuano ad essere una coppia affiatatissima e le ultime storie pubblicate da entrambi ce lo confermano ancora una volta. I due infatti ignorano le malelingue e le accuse di chi non crede alla loro storia d’amore e non si sono fatti neanche colpire dalla presunta polemica scatenata da Andrea Damante. Si può dire con certezza insomma che Giulia e Irama sono ancora una coppia affiatata e che entrambi stanno vivendo un periodo d’oro; vi ricordiamo infatti che lui sta andando benissimo col suo album Giovani e che lei è all’apice della sua carriera da imprenditrice digitale. Ne abbiamo avuto la prova proprio qualche minuto fa.

Le soddisfazioni di Giulia De Lellis su Instagram: il post che sorprende

Giulia infatti ha annunciato a tutti che la sua collezione sta andando a ruba e che alcuni pezzi sono persino sold out. Backstage a modo – questo il messaggio pregno di soddisfazione dell’ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donnedi uno shooting pazzesco. Vi porto dietro le quinte! Grazie immensamente perché siamo già #soldout con un modello che a quanto pare vi è piaciuto da pazzi. Sono rimasti invece pochissimi pezzi di tutti gli altri, che dire… Siete una forza, anzi, insieme siamo una forza”. Nessun nuovo messaggio per Andrea Damante insomma, a cui invece ha scritto Ignazio Moser dopo la polemica scoppiata nelle festività. Un post che nessuno si aspettava, molto più sorprendente, a dire il vero, di quello appena pubblicato da Giulia.

Il futuro di Giulia e Irama: un 2019 ricco di soddisfazioni

Se da una parte si è molto parlato del rapporto tra la De Lellis e Andrea, dall’altra non si può dire che non si è parlato tantissimo di Irama. Uno degli ultimi messaggi di Giulia in effetti aveva davvero commosso i fan che da sempre la seguono e confermato, di conseguenza, che la sua storia d’amore sta andando benissimo. Qualche ora fa Irama ha anche pubblicato tra le sue Instagram stories uno scatto che lo vede sdraiato assieme a lei con la mano sul suo volto: uno scatto intimo che avrà senz’altro conquistato i fan. Un po’ come le ultime notizie sulla sua carriera: pare infatti che la De Lellis sarà tra le protagoniste della prossima stagione televisiva. Tanti auguri a Giulia e Irama per questo nuovo anno insomma, e che sia ricco di soddisfazioni!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.