Skip to main content

giulia de lellis iramaNews Giulia e Irama, la coppia sempre più felice

Giulia e Irama sono una coppia affiatata da diverso tempo e a differenza dei primi giorni di conoscenza in cui entrambi cercavano di tenere nascosto il loro sentimento adesso condividono davvero di tutto. E questo piace non solo ai loro fan più accaniti ma anche a noi appassionati di gossip che possiamo seguirli senza dover ipotizzare alcunché. Le ultime storie Instagram di Irama al riguardo parlano chiaro: il ragazzo è felicissimo e Giulia lo è altrettanto. Vediamo subito perché.

Giulia e Irama affiatati su Instagram, la coppia sorprende i fan

Su Instagram il cantante ha pubblicato dei video che mostrano loro due assieme: nella prima storia lei augura buonanotte a tutti e lui la prende in giro chiamandola “Lupo Lucio” riferendosi al noto personaggio della Melevisione; nella seconda si passa dallo scherzo a qualcosa di più romantico: Giulia infatti chiama Irama “dolcetto” e lui le fa un sorriso a trentadue denti sorprendendo senz’altro tutti per via della sua dolcezza. Insomma i soliti giochini e momenti della vita di una coppia che ci confermano che Giulia e Irama stanno insieme e sono felicissimi. E pensare che lei ha anche altri motivi per essere super felice se pensate alle ultime news sul suo conto: le sta andando proprio tutto bene!

Irama pazzo di Giulia, un bel periodo per i due innamorati

E il merito è in parte anche suo, visto che è riuscita a tutelare la sua immagine dopo la fine del rapporto con Andrea e a sfruttare la sua popolarità per fare business seriamente. Le ultime foto di lei e Irama avevano stupito davvero i fan, e anche le ultime news avevano fatto davvero chiacchierare tutti. Giulia e Irama però sono andati avanti per la loro strada e invece di perdere tempo coi pettegolezzi, che comunque fanno parte della vita di un personaggio pubblico, hanno continuato a lavorare sodo. Ora non possono che raccogliere il frutto del loro duro lavoro!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.