Skip to main content

giovanna sul trono uomini e donneSammy Hassan, a Uomini e Donne ancora scontro con Giovanna Abate

Ancora una volta Sammy Hassan è stato il protagonista più chiacchierato – dopo Gemma Galgani, s’intende – di queste nuove puntate di Uomini e Donne che stanno facendo crollare a picco le certezze di Giovanna Abate. Il motivo è molto semplice: la tronista non si fida più di Sammy e anche oggi ha avuto la dimostrazione – questo almeno a suo avviso – del fatto che lui sia poco interessato. Hassan infatti le ha scritto un bel messaggio ma a lei non è andato giù che lo avesse fatto il giorno prima della puntata: accusa a cui lo stesso Sammy ha risposto facendole notare che lui non sapeva quando ci sarebbe stata la registrazione. Gianni Sperti al riguardo è stato chiarissimo: “Non c’è più la base, la fiducia da parte tua ed è difficile ricominciare così”. Effettivamente Giovanna ci è sembrata piuttosto paranoica e certi suoi discorsi avrebbe dovuto risparmiarseli: si vede lontano un miglio che Sammy le piace e che non vuole farsi ingannare, ma accusarlo per ogni comportamento e atteggiamento è totalmente controproducente.

Giovanna e Sammy news, anche Maria De Filippi di traverso: “Se vorrà i modi per farsi sentire li ha”

“Il nostro rapporto è stato messo in pausa da quello che è accaduto”, ha precisato Sammy, a cui Giovanna ha risposto prontamente che “è stata messa in pausa la conoscenza, non il pensiero che puoi rivolgere a una persona. Quello che si era formato non doveva svanire!”. Su questo la Abate non ha torto: se è nato davvero un sentimento la distanza forse può indebolirlo ma non può spegnerlo, anche se bisogna ricordare che Sammy ha avuto parecchi problemi in questa quarantena. Gianni era totalmente a favore della tronista: “Deve avere il coraggio di mandarlo a quel paese!”. Hassan ha fatto pure una battuta sulla rosa blu inviata a Giovanna da un altro corteggiatore di cui è invaghita, ma Maria De Filippi ha subito precisato che quel corteggiatore esiste davvero e non si tratta di Sammy sotto mentite spoglie.  “A me – queste le parole della Abate  – non arriva niente di te, rimaniamo ottimi amici! Rimaniamo come sono adesso! Non c’è niente veramente che mi stimoli!”. Forse Giovanna avrebbe dovuto evitare – ed è proprio un suo vizio questo – di chiudere il collegamento, perché le persone non possono stare ai comodi suoi. Ad ogni modo pare che abbia deciso di terminare la conoscenza, con la stessa Maria favorevole: “Se vorrà vedrai che i modi per farsi sentire li ha”. E su questo la De Filippi non sbaglia.

Gli ultimi aggiornamenti sul trono di Giovanna e le riprese del format classico dal 4 maggio

Intanto sappiamo che il format classico di Uomini e Donne tornerà in onda il 4 maggio e che in quell’occasione potremo scoprire chi si nasconde dietro ad Alchimista e Leonardo. E siamo convintissimi che Giovanna avrà pure un chiarimento faccia a faccia con Sammy e Alessandro Graziani (che oggi le ha chiuso la chiamata in faccia); si prevedono insomma puntate movimentatissime che si spera daranno una risollevata agli ascolti di queste settimane.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.