Skip to main content

Giordana cantante squadra Bianca Amici

Finale Amici 2019: Giordana Angi ce la fa prima del previsto

Giordana Angi è la seconda finalista di Amici 18. Inaspettatamente la cantante è riuscita ad accedere prima del tempo all’ultima parte del talent show di Canale 5: ha convinto tutti i professori con l’ultima esibizione (ha cantato Chiedo di non chiedere) e anche Rudy Zerbi, che non le ha potuto dare un voto basso. Giordana non crede a quello che le è accaduto: “Grazie a voi da casa che mi sostenete. Maria, grazie anche a te”. La De Filippi ha raccontato quello che le ha detto Giordana prima della diretta: “Oggi mi aveva detto che voleva darmi una cosa perché si aspettava che sarebbe uscita. Le avevo detto che porta sfortunata. Nemmeno oggi me la darai”. Tish ha dimostrato di essere a dir poco preoccupata.

Giordana Angi all’ultima puntata di Amici 2019, Tish resta di stucco

Dopo aver assistito alla proclamazione del primo finalista di Amici 18, è stato il turno di Giordana Angi, che non si sarebbe mai aspettata di ricevere un risultato positivo da parte di tutti i professori (Zerbi compreso). Non appena Giordana ha ricevuto la bella notizia, è stata subito inquadrata Tish, che ha avuto una reazione incredula: sicuramente non si sarebbe aspetta di vedere Giordana in finale prima del tempo. Così come la maggior parte dei telespettatori: credevano che Alberto e Vincenzo fossero più amati dagli insegnanti e invece…

Amici Serale finale anticipazioni: Giordana va avanti, colpi di scena e ultime polemiche

Durante l’ultima diretta di Amici 2019, non sono mancate le polemiche: Rudy Zerbi ha attaccato nuovamente Giordana, ma quest’ultima comunque è riuscita a superare un’altra grande sfida del Serale. Ora la aspetta solo la finale. Si conosce la data precisa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.