Skip to main content

Giordana cantante Amici 2018 2019

Ultime notizie Amici di Maria De Filippi: il padre di Giordana Angi rompe il silenzio

Rodolfo Angi – il papà di Giordana di Amici 18 – non ci sta! A suo dire, sarebbero state diffuse fin troppe notizie mistificate sul passato della sua famiglia: non è stato un padre assente, anzi, si è sempre fatto in quattro per aiutare la sua ex moglie quando era impegnata col suo lavoro da hostess e ha riempito di attenzioni sia Giordana sia Elisa, le sue due figlie. Durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi, la cantante ha più volte parlato di suo padre, una figura che compare spesso anche nelle sue canzoni. Si evince sempre un dolore per un rapporto che avrebbe voluto diverso, meno complicato, cresciuto su un sentimento vero. Rodolfo oggi vuole dire la sua e, attraverso le sue parole, scopriamo che le due versioni non combaciano poi tanto.

Giordana ha fatto la vittima ad Amici? Le parole del padre

Intervistato da DiPiù Tv, il padre di Giordana Angi ha detto: “Mia figlia Giordana, nelle sue canzoni, mi descrive come un padre assente. Credo che abbia le sue ragioni ma, allo stesso tempo, credo che esageri un po’. Sono stato tutto, ma non un padre assente. Non mi piace quando fa la vittima, diciamo quando fa l”orfanella’. Mi dà fastidio. La realtà è stata diversa”. La mamma di Giordana aveva spiegato quali sono stati i disturbi dei quali ha sofferto Giordana a causa della separazione dei genitori. Un  periodo che però la ragazza è riuscita a superare alla grande!

Il passato di Giordana e suo padre

Rodolfo ha aggiunto che è stato un padre presente, che ha dato ogni volta il proprio supporto: “Dopo la separazione, mia moglie riprese a lavorare: essere un’hostess significa restare lontano da casa per molti giorni. Ecco, in quei giorni mi occupavo io di Giordana e di Elisa: facevo tutto, il padre, la mamma e il nonno. Avevo le chiavi di casa della mia ex. Ero sempre a disposizione“. La madre di Giordana Angi aveva invece dato una versione dei fatti completamente diversa.

Giordana Angi non voleva stare in Francia

Dov’è la verità? Rodolfo ha infine confessato che Giordana non voleva restare in Francia e che le chiedeva continuamente di riportarla a casa: “Una sera tornai a casa e scoprii che mia moglie era partita con Giordana. Non mi aveva detto nulla, era partita e basta. Diciamo che avevamo litigato. Il giorno dopo partii per andare a cercarle. Mi fermai in Bretagna per tre mesi: vivevo in albergo, girovagavo e avevo fatto amicizia con il proprietario di un maneggio”. Adesso Giordana Angi è serena: sta collezionando un successo dopo l’altro, proprio come Alberto Urso, che ha deciso di fare un regalo speciale a Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.