Skip to main content

Giordana Angi cantante Amici 2018 2019

Amici 18, Giordana Angi racconta la storia della sua famiglia

Giordana Angi non sta sorprendo solo per la sua capacità interpretativa, ma anche per la sua storia. La cantante di Amici 2018/2019 ne ha passate davvero tante. E non ha problemi a parlarne perché, fortunatamente, è riuscita a superare ogni avversità della vita. Giordana, ora come ora, è una ragazza felice. Anche perché ha ricevuto un posto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo aver tentato di entrare per ben cinque anni consecutivi. Ma cosa c’è da sapere su di lei? Tra i nuovi concorrenti di Amici, è sicuramente quella che si racconta di più. Adesso ha parlato della sua famiglia e della morte del fratello, avvenuta anni fa.

La morte del fratello di Giordana Angi

Ad Amici 18, Giordana ha confessato che sua madre, in passato, ha avuto un aborto che l’ha distrutta. Queste sono state le sue parole: “Mia madre aveva perso un figlio. L’ho vista piangere. Era disperata. La mattina si metteva in ginocchio e pregava. Non l’ho mai vista così. Mi sono aggrappata a questo e sono riuscita a cantare il pezzo”. Giordana si riferisce al brano Tutta sua madre di J-Ax, che parla del rapporto tra genitori e figli. Lei vuole dedicarla a quella che è stata sempre il punto fermo della sua vita: la sua mamma. Questa confessione c’è stata dopo quella riguardante la sua vita privata: ha avuto storie d’amore con alcune donne e ora è innamorata di una ballerina!

News di Amici di Maria De Filippi: ecco cosa sta succedendo

Giordana sta incuriosendo sempre di più. Il suo trascorso le permette di fare delle interpretazioni davvero profonde. Ad Amici 18 nessuno la fermerà. In serie difficoltà, invece, Miguel Chavez: rischia l’eliminazione dopo le parole di un professore. Nelle ultime puntate di Amici di Maria De Filippi, abbiamo anche scoperto delle succulenti curiosità sulla vita privata di Alessandro Casillo. E sapete della polemica scoppiata tra i ballerini? Se ne riparlerà sicuramente sabato 24 novembre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.