Connect with us
confronto alex belli soleil delia

Grande Fratello Vip

GF Vip, Soleil e Delia si conoscevano? “Smontato teatrino”, arriva il gossip

Spunta un nuovo retroscena riguardante ciò che potrebbe essere accaduto prima dell’inizio di questa edizione: protagonista il triangolo amoroso Alex-Soleil-Duran

Cosa c’è di vero nella storia che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran? Questo è ciò che si stanno chiedendo in molti, dopo quanto accaduto nelle recenti puntate del Grande Fratello Vip 6. L’attore e l’ex corteggiatrice hanno creato un rapporto particolare all’interno della Casa di Cinecittà, tanto che più volte Delia è intervenuta. Le sue parole, però, non hanno assolutamente allontanato Alex e Soleil, anzi. I due gieffini, con il trascorrere del tempo, diventano sempre più affiatati.

Tra massaggi bollenti e baci passionali, potrebbe essere nato effettivamente l’amore tra loro. Stanotte Belli ha ammesso di essersi innamorato di Soleil. Ed ecco che poco dopo questa confessione, arriva stamattina uno scoop riguardante questo triangolo amoroso. Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram, ha lanciato una notizia che andrebbe a confermare i sospetti di non pochi telespettatori. In tanti sono convinti che dietro la dinamica Alex-Soleil-Delia ci sia un accordo, preso prima dell’inizio del reality show.

“Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme CiccioPasticcio e un noto manager di agenzia milanese”

Queste le parole dell’esperto di gossip, che appare convinto di questo suo nuovo scoop. “Smontato ufficialmente il teatrino”, scrive ancora Venza. Sui social il nome ‘CiccioPasticcio’ pare venga associato a Fabrizio Corona. Più volte è spuntato fuori il nome dell’ex re dei paparazzi, che ha anche replicato. Si è ipotizzato che dietro le principali dinamiche della Casa di Cinecittà ci sia proprio il suo zampino. Si è parlato di cene e di incontri, risalenti a poco prima dell’inizio del reality.

gossip su soleil sorge e delia duran

Ovviamente, il tutto è da prendere con le pinze. Intanto, una parte del pubblico ha sicuramente le idee abbastanza chiare. Ora bisognerà capire cosa accadrà nei prossimi giorni tra Alex Belli e Soleil. La confessione d’amore dell’attore è arrivata dopo il gossip lanciato da Alfonso Signorini in diretta su Delia Duran. Quest’ultima è stata fotografata in compagnia di un amico, tra abbracci e sguardi profondi.

Queste foto non hanno scandalizzato l’ex attore di Centovetrine, che si è dichiarato tranquillo. Ma cosa accadrà ora? Delia reagirà alla dichiarazione d’amore fatta da Alex questa notte? Sicuramente, Belli avrà modo di confrontarsi ancora una volta con sua moglie. Entrambi dovrebbero ritrovarsi a dare delle giustificazioni sul loro comportamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top