Skip to main content
abbraccio francesca de andre e erika

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello ultime notizie, Francesca preoccupata si confessa a Erica

Francesca De André teme di dover affrontare Cristiano Malgioglio anche durante la finale del Grande Fratello 2019. Vorrebbe evitare di parlare con lui, ma è certa che avrà da dire qualcosa sul suo rapporto con Gennaro Lillio. Ormai non sono più amici e hanno dato conferma che, tra loro, la passione è sempre stata fortissima. Malgioglio ha attaccato diverse volte la De André, palesando le proprie ragioni; la ragazza si è difesa come ha potuto ed è pronta a rispondere. Spera però che non venga criticata da lui perché, almeno durante l’ultima puntata del Gf 16, desidera essere tranquilla e godersi il momento.

Diretta Gf 2019, Francesca De André non vuole litigare con Cristiano Malgioglio

Queste sono state le parole di Francesca De André durante la diretta del Grande Fratello“Vediamo se Malgioglio la smette di darmi addosso. Adesso dirà: ‘Hai visto? Sei una grandissima… Adesso con Gennaro fai così! Ti giuro che se succede qualcosa del genere, dico: ‘Basta, boiate!'”. Confessione, questa, fatta a Erica Piamonte, adesso al centro di una polemica assieme a Martina Nasoni. I fan delle due ragazze stanno discutendo animatamente sui social network per un motivo in particolare.

Gennaro e Francesca, un futuro insieme fuori dal Grande Fratello?

Mentre parlava con Erica, Francesca ha tirato fuori la lettera di Giorgio, quello che ormai può essere considerato il suo ex fidanzato. Si è soffermata sulla frase con cui spiega che la De André ha avuto un comportamento pessimo all’interno della Casa del Gf e spontaneamente ha esclamato: “Scusa?”. Ormai Giorgio è un capitolo chiuso. Nel suo futuro c’è Gennaro Lillio. Francesca De André, nel bene e nel male, ha saputo far parlare di sé e nelle prossime ore potrebbe essere la protagonista di un’ulteriore polemica: alcuni concorrenti l’hanno criticata per un suo atteggiamento!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.