Skip to main content
grande fratello francesca de andre mano

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello news, Francesca De André bersagliata dai concorrenti

La stragrande maggioranza dei concorrenti del Grande Fratello 2019 non sopporta il disordine che ogni volta Francesca De André crea. Non è la prima volta che lascerebbe la cucina sporca e asciugami disseminati in tutta la Casa. Enrico non ci ha visto più e ha fatto una ramanzina ai suoi coinquilini; Francesca, però, non l’ha affrontato, preferendo rimanere in disparte. Le disattenzioni di Francesca potrebbero essere il nuovo pretesto per scatenarla: basta un nonnulla per farle perdere la pazienza. I concorrenti, però, non vogliono più soprassedere e certamente non si cuciranno la bocca.

Concorrenti Gf 2019 contro Francesca De André: ecco cosa sta succedendo

Al Gf 16, Enrico ha detto: “Richiamo ufficiale: c’è da pulire tutto. La cucina è inguardabile, il bagno è peggio. Tutti quegli asciugamani che si trovano in bagno, che facciamo, li buttiamo nel magazzino?”. E in effetti la cucina non era un bellissimo spettacolo… Enrico, Daniele ed Erica – nonostante non fossero loro gli artefici di tale incuria – si sono messi all’opera per far splendere la cucina. Mentre gli altri si davano da fare, Francesca e Gennaro si lasciavano travolgere dalla passione. Ormai non si nascondono più.

Gf diretta H24: la confessione di Daniele a Enrico su Francesca e Gennaro

In disparte, Daniele ha detto a Enrico: “Non mette mai niente a posto. Gennaro lava i piatti: è lui che aiuta Francesa. Ci sono tre quarti della roba di Francesca in giro”. Enrico ha aggiunto: “Questa è casa sua e noi siamo gli ospiti”. La vedremo presto inveire contro di loro, dopo la furente litigata con Gennaro Lillio? Questo Grande Fratello ci riserverà altre sorprese, ne siamo certi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.