Skip to main content
gennaro lillio al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, Gennaro Lillio continua a pensare alla lettera del padre

Gennaro Lillio ha ricevuto una lettera da parte di suo padre, che lo ha abbandonato quando aveva tre anni. Al Gf 16 il modello si è spesso aperto sull’argomento e ha raccontato che i suoi genitori si sono lasciati quando era molto piccolo. Il padre non si è più fatto vivo, né con lui né col suo fratello gemello Guido. Per Gennaro è una ferita ancora aperta, ha sofferto molto in passato e vorrebbe delle risposte prima di chiudere questo capitolo della sua vita e andare avanti. La lettera del papà però potrebbe invece riaprirlo in maniera prepotente: il genitore infatti gli ha detto di avere un’altra verità da raccontargli.

Gf, Gennaro e i dubbi sulla lettera del padre: “Perché questa verità non l’ho saputa da mia madre?”

Dopo le prime confessioni sulla lettera, Gennaro non smette di pensare a cosa mai potrebbe dirgli il papà. E oggi si è aperto di nuovo in confessionale: “Se sai che una persona che sta ancora continuando a soffrire, perché non ti sei fatto avanti? Anche questo io non riesco a capire. Le cose che io sapevo e che non è la verità, che ci sono delle cose che io non so e che lui vuole dirmi”. Il pensiero successivamente è subito corso a sua madre. Se le due versioni non dovessero combaciare, infatti, per lui sarebbe un’enorme sofferenza: “Se dovessi venire a conoscenza di una eventuale verità diversa, a me farebbe stare male. Perché questa verità non l’ho saputa da mia madre? Quale era il problema?”.

Gennaro Lillio preoccupato per il fratello: “Ho sempre avuto senso di protezione”

Gennaro al Gf ha anche pensato a suo fratello – dopo aver avuto un fortissimo scontro con Francesca -, dopo aver ricevuto la lettera dal loro papà. A lui è corso il pensiero del gieffino nel daytime di oggi: “Io vorrei sapere mio fratello come sta. Questa lettera appartiene anche a lui. Lui è il mio gemello, però è più piccolino di me e ho sempre avuto questo senso di protezione”. Gennaro vorrebbe sapere come sta affrontando suo fratello la lettera e le rivelazioni del loro papà. I due fratelli inoltre pare non abbiano mai parlato dell’abbandono del padre: “Non ci siamo mai parlati di questa cosa. Un po’ come se mancasse il coraggio da entrambe le parti”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.