Skip to main content
erica e gaetano al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gaetano ed Erica: baci appassionati al Grande Fratello

Come si sta evolvendo la storia di Erica e Gaetano del Gf 16 dopo quello che è successo lunedì scorso? La ragazza è imperturbabile: non le ha fatto né caldo né freddo sapere che il suo fidanzato le ha detto delle frasi che hanno fatto insorgere il Web e che hanno fatto alterare parecchio Barbara d’Urso. Quest’ultima è rimasta senza parole assistendo alla non-reazione di Erica. I due ragazzi, a fine puntata, si sono comunque chiariti. Non ci è voluto molto per ritornare a essere quelli che erano fino a poco tempo prima: due ragazzi innamorati, che però non riescono a tenere a freno la lingua. Gaetano, dopo la ramanzina della conduttrice, sicuramente sarà molto più attento a quello che dirà su Erica.

Gf news, Erica sempre più vicina a Gaetano: la puntata di lunedì ha rafforzato il loro rapporto

La passione ha travolto Gaetano ed Erica a tavola. Ci sono stati baci appassionati e grandi effusioni in attesa della pizza… Solo ieri la ragazza aveva fatto chiacchierare per delle frasi piuttosto ambigue scambiate con Gianmarco Onestini: a quest’ultimo non è per nulla indifferente Erica. Dopo la confessione della d’Urso su alcune frasi “proibite” pronunciate da Gaetano, molti credevano che Erica si sarebbe allontanata da lui e invece non c’è stato nemmeno bisogno di perdonarlo, come ha spiegato recentemente: “Lo devo consolare io. Gli devo dire che non è niente”.

Grande Fratello gossip e possibili nuovi eliminati

Per quello che è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda, Gaetano Arena teme di uscire; Michael Terlizzi non è convinto di questo e si è lasciato andare a una delle sue confessioni. Potrebbe essere proprio Gaetano il nuovo eliminato? Oppure la gente da casa vuole salvare la coppia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.