Skip to main content
gennaro grande fratello 2019

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il papà di Gennaro Lillio lo ha abbandonato a 3 anni, la confessione del concorrente

Il confessionale di Gennaro Lillio di oggi sarà senz’altro ripreso nella prossima puntata del Grande Fratello 2019, visto che il concorrente ha parlato del padre e ha confessato di essere stato abbandonato all’età di soli 3 anni; il modello non lo vede più da una ventina d’anni e sembra tutt’altro che intenzionato a nascondere la sua sofferenza: sono state lacrime amare infatti quelle del confessionale di oggi, in cui Gennaro ha raccontato del suo passato e ha concluso dicendo di voler mettere “l’ultimo cassetto a posto”. E a farlo ci penserà forse il Gf, visto che almeno finora nessuno dei genitori dei concorrenti che vivono situazioni delicate, fatta eccezione per qualcuno, si è rifiutato di presentarsi in trasmissione o di tornare a parlare coi propri figli.

Gennaro si sfoga col Gf: la storia della sua famiglia

“Mio padre – queste le parole di Gennaro – mi ha abbandonato quando avevo 3 anni perché si è separato con mia madre. Lui inizialmente veniva a trovarci, dopodiché voleva tornare con mamma ma lei non voleva e quindi non è venuto più”. Una storia meno tragica di quella di Serena Rutelli ma non per questo meno degna d’attenzione: gli occhi di Gennaro infatti hanno mostrato tutta la sua fragilità e la sofferenza per questo distacco immotivato. “Si è rifatto un’altra famiglia – così ha continuato –, so che ha anche dei figli. Io dai 3 anni fino ad oggi non ho mai più avuto notizie di lui”.

Grande Fratello 2019, Gennaro al papà: “Perché ci hai abbandonato?”

Non è stata l’unica confessione che il ragazzo ha fatto ma forse è quella che farà più discutere perché Gennaro forse intende approfittare della visibilità del Gf per mandare un messaggio al papà: “Ho l’ultimo cassetto da mettere a posto – queste le parole del ragazzo – e una domanda: noi siamo due figli, siamo il tuo sangue? Anche se ti sei separato da nostra madre perché ci hai abbandonato? Come hai fatto ad abbandonare qualcosa che è tuo?”. Il confessionale si è chiuso con il concorrente in lacrime visibilmente provato dalle cose raccontate, e non si tratta neanche dell’unico momento difficile mandato in onda su Canale 5: anche le confessioni di Serena Rutelli infatti hanno spiazzato tutti. La prossima diretta sarà infuocatissima, vedrete.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.