Skip to main content

serena rutelli adottata storiaGf 2019, Serena Rutelli e la madre biologica: la concorrente pensierosa

Continua a far parlare di sé Serena Rutelli, non per volontà sua, chiaramente, visto che il ritorno della madre biologica è stato uno dei momenti più significativi dell’ultima diretta e sarà senz’altro un argomento che Barbara d’Urso riprenderà nella prossima puntata; Serena aveva deciso di chiudere tutti i ponti col passato lasciando anche la lettera che la madre le aveva inviato nelle mani del Gf, ma ora le cose sembra che stiano cambiando perché la concorrente continua a parlare del suo passato in modo sofferente e questo potrebbe spingerla a tornare sui suoi passi: al momento è solo una nostra impressione ma siamo sicuri che la prossima diretta ci darà ragione.

Serena mamma biologica, il crollo emotivo della figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

In confessionale Serena si è lasciata andare a un pianto liberatorio durante il quale ha raccontato che “Ci penso durante la giornata e non è facile, è stata una botta. Non riesco a perdonare, anche se un giorno avrà bisogno d’aiuto”. Ciò che ci fa più riflettere e pensare che forse Serena potrebbe avere dei ripensamenti e incontrare la mamma che l’ha abbandonata è quanto detto subito dopo, cioè che secondo lei la donna ha sofferto parecchio: “Sono sicura che dentro non sta bene e che la sofferenza c’è, però è troppo strano…”: non tutti avrebbero reagito così e, chiusa nella Casa del Gf, non è detto che la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli riesca a tenere chiusa saldamente la porta del suo passato.

Il passato di Serena Rutelli e lo sfogo sulla mamma

Anche perché la stessa Serena si è detta spiazzata da questo ritorno, quasi confusa: “Ci ho messo tanto a riprendermi e superare questa cosa. Si è chiuso tutto, ho iniziato una vita bellissima e boom: è come se mi facesse ritornare giù”. Quale che sia la sua decisione in merito Serena ha giurato che non farà mai una cosa del genere e che non tradirà mai i suoi figli: “Quando avrò dei figli – queste le sue parole prima di scoppiare a piangere e dopo un confessionale-bomba di Gennarogli darò tutto l’amore del mondo”. Lunedì in diretta ne sapremo senz’altro di più! Restate sintonizzati perché vi aggiorneremo su tutto!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.