Skip to main content
gennaro lillio palestrato

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Gli attacchi di panico di Gennaro Lillio: il racconto del suo passato al Gf 16

Gennaro del Grande Fratello 2019 fa spesso delle confessioni importanti sul suo passato. Un ragazzo che ha tanto da raccontare e che fa tanto chiacchierare: la sua vicinanza a Francesca De André è uno dei temi scottanti del Gf! Siamo certi che ci sorprenderà ancora, soprattutto assieme alla De André. Adesso Taylor Mega è stata in grado di tirare fuori dal passato di Gennaro un problema per cui il ragazzo ha dovuto molto combattere: qualche anno fa, ha avuto a che fare con gli attacchi di panico. A cosa gli erano dovuti? Gennaro ha cercato una causa precisa, ma non l’ha mai trovata davvero.

Grande Fratello ultime notizie, Gennaro Lillio fa una confessione a Taylor Mega

Queste sono state le parole di Gennaro a Taylor (che ha già fatto scoppiare di gelosia la De André): “Questi attacchi di panico non li avevo mai avuti. Mi sono venuti a 23-24 anni. Mi sono venuti improvvisamente. Dal nulla. Senza motivo. Mi sentivo strano, non mi sentivo molto bene. Magari li avrà scatenati qualche delusione lavorativa a cui tenevo tanto sempre nell’ambito moda”. Una confessione, questa, fatta dopo aver ricevuto una bellissima lettera da parte della sorella ritrovata.

Gennaro e Kikò si confidano con Taylor Mega

Gennaro del Gf 16 ha poi spiegato che quegli attacchi di panico erano emersi quando avevano iniziato a sfumare alcuni suoi sogni: “Quando prendi delle batoste per i tuoi sogni, tu li percepisci in maniera molto più forte. Quindi può essere legato a quello, ma non era quello. Era quel senso di delusione forte che ti scatena qualcosa che tu già hai dentro”. Gennaro Lillio ha aperto il suo cuore a Taylor Mega così come ha fatto Kikò Nalli, che ha parlato di nuovo di Tina Cipollari, una delle donne più importanti della sua vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.