Skip to main content
bacio tra francesca e gennaro

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello news: Gennaro e Francesca vanno a convivere davvero?

Procede a gonfie vele la relazione di Francesca e Gennaro del Grande Fratello. In pochi hanno scommesso su di loro, eppure stanno ancora insieme. Chissà fino a quando… I fan sono curiosi di scoprire i loro progetti futuri: ci sarà anche una convivenza? Hanno posto questa domanda a Gennaro Lillio che, attraverso una Instagram story, ha fatto ben intendere che potrebbe anche pensare di vivere assieme alla sua nuova fidanzata, visto che, dopo l’avventura in Tv, si è dimostrata una persona totalmente diversa. Non solo non sono emersi gli stessi difetti che aveva al Gf 16, ma è spesso lei a placare il suo nervosismo.

Gennaro Lillio e Francesca De André: le parole inaspettate del modello

Mentre sta succedendo di tutto e di più tra Francesca De André e Maria Monsè, Gennaro Lillio ha deciso di rivelare come sta procedendo la sua love story“Francesca, fuori dalla Casa, è una donna stupenda, dolcissima. Usciti dalla Casa, ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità, anzi non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo: siamo stati tanto tempo assieme e ora ci rivedremo giovedì. Lei sarà a Napoli da me!”. Non lo ha detto esplicitamente, ma pare proprio che ci siano tutti i presupposti per andare a convivere… forse a Napoli?

Ultime notizie Gf, Gennaro parla di Martina: la confessione sulla vittoria

Negli ultimi giorni Gennaro ha parlato anche di una grande sorpresa che riguarda la sua vita e ora ha confessato con quali ex concorrenti è rimasto in contatto: “Ultimamente ho sentito Daniele e Gaetano. Oltre a loro, uscito fuori dalla Casa, non ho sentito più nessuno”. Ha poi speso delle parole su Martina Nasoni (che sta conoscendo meglio Daniele Dal Moro): “Beh, a chi non avrebbe fatto piacere vincere? Però sono felicissimo che l’abbia vinto Martina perché ha una bella storia alle spalle, è una ragazza umile, famiglia per bene. Con il montepremi potrà finalmente continuare gli studi iscrivendosi all’Accademia di Bologna”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.