Skip to main content

Gemma Galgani primo pianoUomini e Donne, il successo di Gemma Galgani dopo dieci anni di trasmissione: un nuovo traguardo

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne è iniziato circa dieci anni fa e in questo periodo i cambiamenti sono stati notevoli: la Dama degli Over non va più d’accordo (tanto per usare un eufemismo…) con Tina Cipollari, ha migliorato notevolmente il suo aspetto anche partecipando a Selfie, e si è innamorata varie volte di uomini che conosciamo bene, ad esempio di Giorgio Manetti; l’ultimo corteggiatore è stato Nicola Vivarelli, ragazzo di ventisei anni con cui ha iniziato una frequentazione che ha scatenato critiche, accuse e offese a non finire in trasmissione e sul Web. Quel Web che con un post di pochissimo tempo fa Gemma ha voluto comunque ringraziare per gli apprezzamenti e per i traguardi che le ha consentito di tagliare. Di cosa parliamo esattamente? La Galgani ne ha parlato soddisfatta pubblicando un breve video.

Gemma e Nicola Vivarelli, festeggiamenti amari per la Dama di Uomini e Donne: accuse a non finire su Instagram

Si tratta di un filmato Instagram in cui mostra di aver raggiunto 500mila follower, cifra che nel momento in cui vi stiamo scrivendo ha già superato; non è un traguardo che raggiungono tutti, e bisogna dire che spesso chi l’ha tagliato l’ha fatto prendendo in giro la redazione e il pubblico. E su questo preferiamo tacere. Tanti i commenti al post della Galgani, tra cui spicca quello di Davide Maggio, a cui Gemma ha dedicato un pensiero dolcissimo: “Davide – queste le parole della Dama –, che gioia ritrovarti! Fa’ che per te io sia (sempre) l’estate quando saranno fuggiti i giorni estivi”. Potrà sembrarvi esagerato ma ricordiamo che Maggio è stato il produttore di Giortì, programma che ha avuto proprio la Galgani come narratrice assieme a Giulia De Lellis. Non tutti i commenti comunque sono stati positivi: “Ma famosa di che – le ha chiesto irritata una fan –? Per fare l’asina? Mi vergogno per te!”. “Ma ti sei messa – le ha chiesto un’altra – con tuo nipote o no?”. E si tratta solo di alcune delle critiche rivolte alla Dama che per fortuna però è stata anche molto apprezzata in questi dieci lunghi anni di trasmissione.

Ultime news Gemma e Nicola, l’attesa per Temptation Island e il desiderio dei fan

Il motivo delle offese rivolte a Gemma sta soprattutto nella sua volontà di continuare a conoscere Nicola Vivarelli, il già citato Sirius delle chat virtuali, nonostante l’enorme differenza d’età; al riguardo ci sentiamo di dire che il problema, se così si può definire, non è tanto questo quanto il fatto che la Galgani si lasci andare troppo e subito nonostante le brutte esperienze a UeD. Ciò non significa ovviamente che non moriamo dalla voglia di vederla all’opera a Temptation Island, dove si dice potrebbe partecipare proprio assieme a Nicola. E non si tratta solo di un nostro desiderio: “Regala – queste le parole di uno dei follower a quei 500k Temptation Island quest’anno. Ti prego!”. Non sappiamo se la Galgani sia intenzionata a fare questo passo importante su Canale 5 ma siamo convinti che se la redazione volesse e se lei accettasse lo share della trasmissione s’impennerebbe. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.