Skip to main content

Nino e Franco Isola dei FamosiFranco Terlizzi parla della sua amicizia con Nino Formicola: continua anche dopo l’Isola dei Famosi

L’amicizia di Franco Terlizzi e Nino Formicola continua a durare anche dopo l’esperienza televisiva all’Isola dei Famosi. Si sono conosciuti durante la penultima edizione del reality show: è nata spontaneamente una simpatia che non si è spenta col tempo. Nino tiene particolarmente a Franco. Non a caso lo ha invitato al suo matrimonio con Alessandra Raya. Anche nei programmi televisivi possono nascere delle amicizie sincere. Nino e Franco dell’Isola si sentono spesso e in tanti sperano di vederli un giorno insieme… magari in qualche trasmissione televisiva! Adesso abbiamo saputo altro sul loro rapporto: a parlare è stato direttamente Franco Terlizzi alle pagine di DiPiù Tv.

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi parla del matrimonio di Nino Formicola

Franco Terlizzi – dopo aver difeso strenuamente suo figlio dopo alcuni attacchi ricevuti per un problema fisico – ha parlato su DiPiù Tv del suo fantastico legame con Nino Formicola, rispondendo a una curiosità di un lettore: con quale naufrago è ancora in buoni rapporti? Questa è stata la sua risposta: “Ho un bellissimo ricordo dell’Isola dei Famosi e, tra i miei compagni d’avventura, uno è diventato un mio carissimo amico: Nino Formicola, il vincitore. Non ci siamo più persi di vista, sono stato al suo matrimonio, ci sentiamo e ci vediamo spesso. Nino è davvero una persona speciale e insieme ci divertiamo moltissimo”.

Franco Terlizzi difende suo figlio Michael al Grande Fratello: le ultime notizie dalla Casa più spiata d’Italia

Nell’ultimo periodo Franco Terlizzi è ritornato in Tv… per difendere il figlio Michael, ora concorrente del Grande Fratello. Ha persino parlato della presunta omosessualità del ragazzo. Un’edizione del Gf 16 che sta facendo tanto chiacchierare: Michael Terlizzi non è ovviamente l’unico protagonista. Avete saputo cos’è successo tra Martina e Daniele?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.