Skip to main content
francesco monte nel confessionale del grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Momento di tristezza per Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Un momento di tristezza per Francesco Monte al Gf Vip 2018. Si è isolato per un momento dal gruppo per poter rimanere solo con sé stesso. Ha bisogno di pensare. Deve capire se fino a questo punto il suo percorso è stato davvero positivo – avrebbe potuto fare diversamente qualcosa? – e se ha fatto bene a dimostrare le proprie debolezze. Non si è riferito semplicemente alla sua storia con Cecilia Rodriguez (una cicatrice ancora aperta), ma anche a quello che potrebbero pensare di lui le persone a casa. Soprattutto i suoi famigliari. Dubbi e ancora dubbi, per l’ex tronista, che ha ricevuto delle parole di conforto da parte del suo amico Stefano Sala.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte si confessa: ecco cosa gli è successo

“Pensavo un po’ – ha spiegato Francesco –. Ho pensato un po’ a quello che c’è fuori. Sto pensando alla mia vita fuori”. Stefano Sala capisce bene quello che prova Francesco (visto che ha una particolare situazione con la fidanzata Dasha) e infatti gli ha detto: “Quello che ti dicono e ti consigliano è: ‘Non badare a quello che la gente può penare fuori’. Ma è ovvio che ci devi badare un po’!”. Lo scontro con Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 3 lo ha comunque segnato. Non sa che immagine di sé sia emersa. E magari sta pensando anche all’esito di un ipotetico televoto, se lui dovesse essere un giorno il più nominato.

Gf Vip, Francesco e Giulia sempre più criticati

“Secondo me sono quelle frasi fatte senza senso – ha spiegato Monte –. Che vengono dette tanto per dire. Te le sparano perché ti invogliano a non preoccuparti di nulla. Le azioni si collegano alle conseguenze e si ripercuotono su di te. Mi chiedo se a volte raccontare delle proprie vulnerabilità convenga. Solo un cinquanta per cento le riesce a capire, un altro cinquanta me le rinfaccia. Vuole divertirsi con quelle tue cose che tieni nascosto”. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ricevuto tante critiche nell’ultimo periodo. Sì, Francesco ci ha visto giusto: ha un buon cinquanta per cento di detrattori (e tra questi i fan di Elia) e un cinquanta per cento di gente che lo sosterrà sempre e comunque!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.