Skip to main content

uomini e donne francesco e teresannaFrancesco Monte, al Gf Vip il ricordo di Teresanna Pugliese

Al Gf Vip Francesco Monte, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, isolano, infine gieffino e nel frattempo attore e modello, ha raccontato della sua relazione con Teresanna Pugliese. Ricordiamo che non fu scelto dalla Pugliese agli inizi e che solo quando andò sul trono lei tornò nel programma e fu scelta al posto di Alessia Cammarota, ora felice con Aldo Palmeri. La storia di Francesco e Teresanna è stata una delle più seguite di tutti i tempi, e la loro rottura fece molto chiacchierare. Anche perché nel giro di poco tempo – ricordiamolo – Francesco si avvicinò a Cecilia Rodriguez e si misero insieme. “Che resta di tutto il dolore che abbiamo creduto di soffrire da giovani?“, scrive Aldo Busi nel suo celebre Seminario sulla gioventù. Cosa resta ora di quella sofferenza e di quella storia d’amore?

Francesco e Teresanna, la frase che non piace a nessuno

A raccontarlo è stato proprio Francesco oggi pomeriggio. “Non sono stato scelto, – così ha esordito dopo aver raccontato molte altre cose ai suoi amici, ho fatto il trono e il trono è andato bene: ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati sette otto mesi insieme. Innamorato è un parolone – ha poi proseguito scatenando l’ira del Web, di Twitter in particolare –, ero preso, poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili”. Le reazioni potete leggerle voi stessi:

Il futuro di Francesco e Teresanna tra carriera e matrimonio

I rapporti tra Francesco e Teresanna oggi non saranno proprio il massimo poiché i due non si lasciarono bene ai tempi. Sappiamo però che lui sta vivendo una nuova storia con Giulia Salemi, che lei si è sposata da poco con il suo Giovanni Gentile e che è mamma del piccolo Francesco. “Di quel dolore che abbiamo creduto di soffrire” insomma non v’è più traccia.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.