Skip to main content
francesco monte e giulia salemi si baciano

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip, Francesco e Giulia: ora sono una vera coppia. Addio, Cecilia!

Francesco Monte ha finalmente fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Ha capito che Giulia Salemi è una persona speciale, per lui. Grazie a lei, è riuscito a mettere da parte i ricordi negativi legati alla sua storia con Cecilia Rodriguez. Francesco si è spinto anche oltre affermando di aver riscoperto delle parti del suo carattere che sembravano sparite per sempre e che nemmeno Cecilia ha mai conosciuto. Giulia, pazientemente, è rimasta con lui fino alla fine e ha avuto ragione su tutti quelli che le dicevano che Monte non era affatto interessato a lei. Giulia Salemi e Francesco Monte si vedranno subito dopo la finale del Grande Fratello Vip e sicuramente non si lasceranno nel giro di una settimana. O almeno ce lo auguriamo!

La dedica d’amore di Francesco e il paragone tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi

Stefano e Benedetta forse si vedranno dopo la finale, un problema che non si porranno Francesco e Giulia: per loro inizierà un nuovo capitolo della vita! Nell’ultima puntata del Gf Vip 2018, finalmente l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una dedica d’amore alla Salemi: “Con loro ho abbassato le barriere. Un lato mio è saltato fuori. Un Francesco di 20 anni. Giulia ha tirato fuori la mia sensibilità, il mio lato un po’ cucciolone, questo mio lato che è andato perso negli anni e che ho trattenuto nella relazione con Cecilia. Con lei usciva poco”. Non crediamo, comunque, che alla Rodriguez possa interessare molto questo paragone con la Salemi. A Paola Di Benedetto, Francesco non le ha dato nemmeno la possibilità di conoscere un lato del suo carattere, come ha spiegato lei stessa durante l’intervista a Rivelo!

La sorpresa del fratello di Francesco Monte: le stupende parole di Stefano

Questa sera Francesco ha ricevuto anche una sorpresa da parte di suo fratello Stefano Monte: “Mi viene da piangere. Mi sei mancato. Francesco è il mio cuore. Non ho nient’altro da dire. Ha fatto un bel percorso, ha lottato contro sé stesso, ha affrontato le sue paure. Ha iniziato a credere in sé stesso. Il percorso migliore che avrebbe potuto intraprendere”. E ora non ci resta da sapere come si evolverà la storia di Francesco e Giulia del Gf Vip. Anche se qualche frase dell’ex tronista detta prima della finale ha fatto sorgere dei dubbi sulla coppia…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.