Skip to main content
francesco monte e giulia salemi microfonati

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Francesco e Giulia, post pieni d’amore su Instagram dopo il Gf Vip 2018

Ancora una volta Francesco Monte e Giulia Salemi fanno parlare di sé per i post che pubblicano, ora uno ora l’altra, e soprattutto lei a dire il vero, su Instagram. La fidanzata di Francesco Monte infatti è una vera social addicted e non perde l’occasione di condividere con i suoi follower ricordi, momenti bellissimi e molto altro ancora. Di recente infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato tra le sue storie Instagram una foto che a molti fan sarà sicuramente piaciuta, visto ciò che rappresenta. Veniamo subito al dunque.

Giulia e Francesco, le news e i ricordi sul Gf Vip 2018

Basta dare un’occhiata al profilo della Salemi per capire quanto tenga al rapporto coi suoi fan. Giulia infatti non nasconde le sue emozioni e questo è bello per chi la segue. Uno degli ultimi post che ha condiviso, repostandolo dalla pagina giulysalemi, è una foto che ritrae lei e Francesco mentre si baciano e che ha commentato così: “E chi se lo dimentica mai questo momento ah ah ah”. Momento nostalgico misto a divertimento insomma per una ragazza che ha vinto la sua scommessa: pochi si aspettavano che Francesco e Giulia avrebbero continuato a vedersi e invece lei è andata dritta per la sua strada. E la stessa determinazione l’ha messa anche in altro: basti pensare all’ultima foto che ha commentato su Instagram e che Benedetta Mazza ha condiviso.

Giulia innamorata pazza di Francesco: la coppia guarda felice al futuro

Giulia e Francesco hanno dovuto superare molti ostacoli dovuti soprattutto all’atteggiamento disincantato di lui. Le ultime news sulla coppia ci fanno pensare tuttavia che ormai quei momenti sono acqua passata e che quindi tutto stia andando davvero per il meglio. L’ultima volta Fariba ha mostrato a tutti il suo dolore in un post, e Giulia sicuramente ci avrà parlato senza però condividere nulla coi fan: questo però non ha frenato la sua gioia e il suo entusiasmo verso il futuro. Il passato – lo sa anche mamma Fariba – è lì per insegnarci qualcosa, e con lui tutte le persone che non ci sono più: Giulia ora guarda avanti e nel cuore porta anche il suo nuovo grande amore.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.