Skip to main content

Francesco Monte Isabella De Candia BarcellonaFrancesco Monte super innamorato di Isabella De Candia. Gli auguri per la sua fidanzata

Procede a gonfie vele la relazione tra Francesco Monte e la sua Isabella De Candia. I due stanno ormai insieme da un po’ di mesi e sembrano legati da un grandissimo amore. Il modello tarantino, dunque, scoppia di felicità. Che abbia trovato finalmente la sua anima gemella? Certo è che dopo la relazione finita male con Cecilia Rodriguez e quella ‘tormentata’ con Giulia Salemi, ora sembra essere aver trovato la tanto sospirata serenità sentimentale.  Francesco ed Isabella emanano amore anche sui social dove spesso e volentieri si scambiano dolcissimi commenti e tanti, anzi tantissimi, cuori rossi. Oggi è un giorno davvero speciale. La De Candia infatti compie gli anni e il suo fidanzato ha voluto farle degli auguri molto particolari mischiando amore e ironia. Le parole del concorrente del Tale e Quale Show emanano tantissima tenerezza, simbolo del grande affetto che prova per la sua amata.

Francesco Monte e gli auguri per la sua adorata ‘cinesina’ Isabella

Isabella De Candia è stupenda, su questo non abbiamo dubbi. Il suo fidanzato, però, le ha trovato un nomignolo a dir poco simpatico ‘la mia cinesina’ che spesso e volentieri utilizza nei commenti che le scrive sui social. Nomignolo affettuoso che ha utilizzato anche oggi per farle gli auguri su Instagram. Francesco sul suo profilo ha pubblicato ben 3 foto della sua dolce metà. Le immagini sono state scattate a Los Angeles, ad agosto quando insieme si recarono lì per motivi lavorativi di lui. Nella prima, la modella è in posa e sorride dolcemente al suo fidanzato, nella seconda fa una faccia buffa e nella terza invece ci sono i due innamorati stretti l’uno all’altra. Monte ha scritto: “Gli anni passano, ma resti sempre una piccola cinesina , la Mia cinesina Isa Deca #happybirthdayamor #piccolaisacresce”. 

Francesco Monte a Tale e Quale Show è una grande sorpresa

Francesco Monte sta partecipando al Tale e Quale Show dove sta dimostrando di essere molto abile nell’attività del canto. Nella puntata andata in onda venerdì 12 ottobre, ha vestito i panni Rang’n Bone Man riuscendo a stupire tutti, giudici e pubblico. L’ex tronista sembra essere davvero felice di essere nel cast del programma condotto da Carlo Conti perché grazie ad esso ha scoperto di avere una voce che non credeva di possedere.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.